Chat 9

636 29 23
                                    

10 aprile 2016

Io: domande domande! Da parte di DaisyHaddock! Gemelli: se vi dicessero che per tenervi in vita dovete uccidere il vostro gemello/a voi lo fareste o darete la vita per lui/lei?
Testabruta: mah, forse lo ucciderei anche....però senza Tufo non saprei a chi dare i calci nel fondo schiena!
Testaditufo: anche Per me è uguale, però ho sempre gallina!
Io: prossima: Astrid: quando hai incontrato Heather cosa hai provato?
Astrid: beh, se ti riferisci a quando eravamo piccoli io provai molta ma molta gelosia e rabbia. Adesso quando l'abbiamo incontrata, ero sempre arrabbiata con lei ma conoscendola meglio ho scoperto che è molto simpatica!
Io: Hiccup: lo sai che sono la tua figlia segreta?
Hiccup: non è possibile perché io e Astrid....non...ci siamo...ancora sposati!
Astrid: ma succederà presto!
Io: adesso domande da parte di Sdenti. Hiccup-Astrid: cosa avete privato al vostro primo bacio?
Astrid: beh, sono data io a darlo...io non so come, dopo quel volo romantico, lo amavo con tutto il cuore...e mi sono fatta scappare un bacio...
Hiccup: io non l'avrei mai detto che lei mi avrebbe baciato...cmq io ho provato molte emozioni insieme: amore, solitudine, agitazione...
Io: che amori! Le prossime sono di AstridHaddock2. Hiccup: lo sai che sono tua sorella?
Hiccup: vado interrogare subito mio padre XD
Io: Astrid: qual'è la tua migliore amica? Merida o Heather?
Astrid: Heather! Merida ha provato a prendermi Hiccup! (Al College)
Io: adesso sono finite! E io vado a fare un giro con le mie amiche!
Hiccup: ciao!

~Spazio autrice~
Ciao a tutti lettori!
Volevo comunicarvi che farò altri 2 capitoli (Chat 11)e dopo farò un capitolo speciale!!

Chat Hiccup E Astrid♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora