Salgo sul treno e trovo uno scompartimento libero per me e Lily, appoggio il mio baule e inizio a sfogliare un giornale, è arrivato il settimo anno, mi vengono i brividi a pensare che questo sarà il mio ultimo anno ad Hogwarts, non vedrò più tutti i giorni la mia Lily e le altre ragazze di grifondoro e si in parte mi mancheranno anche quei quattro deficenti dei malandrini, Sirius particolarmente, mi sistemo la gonna e guardo fuori dal finestrino chiudendo gli occhi e lasciandomi trasportare dalla velocità del treno cercando di addormentarmi, tentativo inutile dato che solo due minuti dopo sento delle voci e delle risate in corridoi mi giro pensando di vedere Lily con qualcuno, ma intravedo invece l'alta figura di Lucius Malfoy mentre scherza con alcuni suoi amici, resto un attimo ferma ad osservarlo e a nascondere quel pensiero che si sta facendo strada nella mia mente dicendo che tutto sommato Malfoy è cresciuto bene.
Lucius si volta e potrei giurare di averlo visto sorridere, ma non è possibile scuoto la testa e riprovo a dormire.
:"Buonasera Mars" apro totalmente gli occhi e sorrido a Lily :"ciao Lils, non ti ho sentinta" mi volto e guardo fuori dal finestrino, è buoio fuori, ma riconosco subito dove siamo, sorrido e mi alzo:"vieni dai, i ragazzi ci stanno aspettando, siamo arrivati ormai" prendiamo i bagagli e scendiamo dal treno.
Ci avviciniamo ai ragazzi e Black mi passa un braccio sulle spalle, arrossisco lievemente, sono abituata ormai a questo suo comportamento, ma è pur sempre Sirius Black:"buonasera ragazze" mentre lo dice, James si avvicina a Lily che lo guarda sbuffando e si dirige verso il castello con Remus, rido e li seguo.
Sono sempre più convinta che quei due prima o poi finiranno sposati.Buonasera a tutti, sono finalmente tornata, riuscendo a recuperare il mio account.
Spero davvero che questa storia possa piacervi e riesca ad incuriosirvi.
Vorrei solo ringraziare la mia Tessa che c'è sempre e anche Lilylunapotter02 che mi ha aiutata col titolo e altri dettagli, vi consiglio inoltre di passare sul suo profilo.
Fatemi sapere che ne pensate,
Un besos.
STAI LEGGENDO
Il perfetto errore di un sorriso
FanfictionEcco una nuova storia, ci sarà una coppia un po' insolita, ma che io adoro. Spero possa piacere anche a voi :')