||3||Josh||

71 3 2
                                    

Vado incontro al mio migliore amico dai capelli biondi ,mossi e disordinati, che come al solito è avvinghiato ad un'altra ragazza, che bomber. Io e Derek siamo amici da... sempre, siamo andati d'accordo sin dal primo momento, poi crescendo abbiamo capito che le ragazze avevano occhi solo per noi e noi ne abbiamo approfittato. Chi si portava una ragazza a letto ad una festa vinceva,poi però abbiamo migliorato il nostro gioco, contando il numero di ragazze che ci plrtavamo a letto, io sto a 18 e con quella di questa mattina, 19.
Derek, invece ha un rapporto diverso con le ragazze, lui le assapora le conosce, ci va a letto, crea un mini rapporto e poi le scarica.
Io sto vincendo la nostra gara perché lui sta ancora a 11, ormai penso si sia scordato di questo nostro gioco.

Nonostante ciò io continuo, ma non per vincere ma lo faccio per me, io dopo Tatiana non sono stato più in grado di amare, lei era l'amore della mia vita ma non sono stato capace di tenermela stretta, io amo il sesso perché mi fa sentire speciale in quel momento, mi fa sentire un uomo e che la mia vita è andata avanti.

Comunque si stacca dalla ragazza e le sussurra qualcosa che la fa arrossire, le da una palpatina al sedere e lei va via.
Vado incontro a lui e ci diamo il cinque seguito da una spallata" come si chiama la bionda?"
"Cassie, e questa notte faremo i fuochi d'artificio, gliel'ho appena chiesto e lo sai che mi ha risposto?"
"Che ti ha risposto?" rispondo seccato ma allo stesso tempo curioso"mi ha detto che la sua bocca è pronta ad accogliere il mio cazzo e dopodiché non farò altro che chiedere le sue labbra sul mio membro"
"Cazzo, mi stai facendo eccitare"
"Non mi starai mica diventando gay?"
"Derek non ti azzardare più, io amo la vagina"
"Ahahahahahahah scherzavo, comunque oggi la partita è alle 16.30 e non ritardare, altrimenti il mister ha detto che sei fuori dalla squadra di calcio"
"Merda, me ne ero dimenticato, ci sarò"mentre lo dico mi passo la mano tra i capelli e noto la riccia dirigersi verso l'entrata di scuola ,poi mi giro e vedo il mio amico sbavare per la stessa ragazza che osservavo pochi secondi prima"ehi bello è mia ,te già hai una scopamica"
"La conosci, dio che culo! Pensa quanto sarebbe bello entrare dentro quella meraviglia oppure prenderla da dietro e sbat..."
"Ho detto che è mia"
"Ohohoho Josh è attratto da una ragazza, cosa è successo"
"Niente, solo mi intriga"
"Mmmm se se"
"Dai coglione, non devi andare via?"
"Si ho lezione di filosofia"
"Ciao""ciao"

Io al contrario di Derek ho lezione di matematica e con mia grande fortuna in classe ho mia cugina, Jessica,mi ha sempre sostenuto specialmente durante quel periodo...
Mentre cammino vedo la riccia nell'aula di arte parlare con Michael lo stronzo, quanto odio quel ragazzo, solo è l'unica cosa che mi resta di lei. Quanto mi manca, no! Non devo pensare a lei!

Entro in classe e vedo Jessica in fondo alla classe e mi siedo vicino a lei
"Giorno"
"Giorno"mi irrigidisco quando noto un succhiotto sul suo collo e lei subito capisce
"Non è come pensi, è il costume, mi sta piccolo e mi gratta al collo"
"Lo dici tu" si noterebbe anche da un chilometro che quello è un succhiotto, ma se non vuole dirmi chi è il fortunato le lascerò spazio. Jessica è una ragazza molto bella, ha i capelli rossi e gli occhi marroni, e non mi meraviglio del fatto che si vede con un ragazzo.
Inizia la lezione e come al solito viaggio nei miei pensieri ripensando a quei ricci color noce...
***********************************
||Clary||
Guardo il foglio dove sono scritti i miei orari e noto che alla prima ora ho filosofia...amo filosofia, anche la scrittura è una forma di arte, è bellissimo sapere cosa frullava nella testa di certi scrittori, cosa li affliggeva, cosa li tormentava, cosa provavano.
Penso che ormai l'amore non sia più percepito dalle persone come una volta: una volta un bacio esprimeva tutto, era una promessa d'amore, adesso un bacio significa sesso. Io vorrei solo trovare un ragazzo capace di farmi sentire unica, di dedicarmi una canzone, essere la causa di un sorriso e deve farmi sognare.
Entro in classe e mi siedo vicino ad un ragazzo dai capelli oro con dei ciuffi che gli ricadono sugli occhi, mi sorride e decido di sedermi vicino a lui.
Quando entra la prof. ci alziamo tutti poi ci fa cenno di sederci, inizia a scrivere sulla lavagna: essere o fare.
"Salve ragazzi, oggi vorrei presentarvi una nuova compagna, Clary Prior" e mi indica, tutti si girano verso di me, ma la prof. riattira l'attenzione verso di lei"oggi parleremo di un argomento molto complicato che potrebbe sembrarci molto semplice: la libertà è essere o fare?"
Il biondino risponde"ovvio, una persona è libera quando può fare quello che vuole"e tutta la classe annuisce o fa cenni di approvazione, ma poi"secondo me no"
Chi è stato? Dopo un po' capisco che sono stata io, la mia bocca non sta mai chiusa, ma perché non la collego mai al cervello?
"Perché non sei d'accordo con i tuoi compagni?"la prof. mi guarda interessata
"Essere e fare sono dilemmi sulla quale molti poeti, scrittori e molti altri hanno riflettuto per anni, l'essere se stessi significa esprimere le proprie opinioni, non vergognarsi di che colore è la tua pelle o cosa piacerti, o chi piacerti, essere è sinonimo di libertà, fare, invece, è sinonimo di confusione, fare ciò che voglio per essere libero crea solo confusione ed è per questo che poi l'uomo ha capito di creare delle regole per far stare tutti in sintonia, quindi io mi sento libera quando sono me stessa"
Tutta la classe mi guarda con la bocca spalancata, come se avessi detto chissà cosa.
"Io pure mi sento libero quando sono me stesso""anche io""ancheio" e in men che non si dice tutta la classe è d'accordo con la mia opinione.
_________________________________
Cercherò di aggiornare tutti i sabati,grazie e buona serata,Francesca♡
CAST:
Crystal Reed come Clary Prior
Daniel Sharman come Josh White
Lily Collins come Jessica White
SE AVETE DELLE IDEE SU CHI POTREBBE INTERPRETARE DEREK SONO BEN ACCETTE

Un Amore Irresistibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora