Caro diario sono Simone ho 13, frequento la terza media a uta in un paese in Sardegna, ti scrivo perché penso che tu protesti essere un amico dato che non ho più amici da quando ho aperto un canale youtube. Avevo 80 iscritti con dei video che erano diventati virali perché trovavo sempre qualcosa da fare che attirava la gente e vedere i miei video. I miei amici mi presero in giro perché io prendevo seriamente questa passione nel fare video, loro mi prendevano in giro quando uscivo e tutt'ora mi prendono in giro dopo 2 anni di chiusura del canale. Un giorno con un mio amico ci siamo ritrovati a picchiarli perché eravamo in pizzeria e lui prende una cassa portatile e mette un mio video e mi presero in giro, avevo solo un amico che mi sosteneva perché anche lui è appassionato dai videogiochi e quel mi ha consolidato, ma ne sono andato via piangendo dalla pizzeria perché ero distrutto dopo quel fatto tanto da cancellare i video davanti a lui. Lui aveva una faccia sorridente come se stessa pensando "questo è uno scemo e lo prendo come voglio". Quel giorno mi venne l'instinto di suicidarmi ma non ce la facevo la la cosa che più mi dava fastidio che tutti i miei "amici" mi chiedevano delle cose su dei giochi ma io dicevo di no perché mi prendevano in giro.
STAI LEGGENDO
Il Bambino Preso In Giro
ФанфикQuesta storia parla di un bambino che voleva fare lo youtuber perché voleva essere famoso come certa gente di Youtube Italia. Spero che questa storia vi piacia, buona lettura