Rientro a scuola{epilogo}

57 1 0
                                    

Ciao sono una ragazza di 16 anni e mi chiamò Emily ,ho capelli lunghi e biondi con occhi azzurri, sono molto minuta e abbastanza alta(quanto basta)
Erano le 20 e io avevo già preparato tutto per l'indomani perché purtroppo sarei tornata in quel infero o meglio chiamato scuola.....preparai lo zaino e i vestiti decisi di mettermi un maglione nero con una gonna nera amo molto di vestirmi di nero e mi misi delle scarpe bianche(foto)

Mi alzai per colpa della sveglia erano le 6:30 mi alzai dal mio adorato lettino andai in bagno mi lavai ci misi venti minuti e poi uscii dopo mi vesti di corsa e mi truccai leggermente con un po' di matita nera e un leggero filo di mascara decisi ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi alzai per colpa della sveglia erano le 6:30 mi alzai dal mio adorato lettino andai in bagno mi lavai ci misi venti minuti e poi uscii dopo mi vesti di corsa e mi truccai leggermente con un po' di matita nera e un leggero filo di mascara decisi di lasciare i capelli sciolti per fortuna quella mattina erano lisci...presì il cornetto alla Nutella che mia madre mi aveva lasciato sul tavolo prima che andasse in ufficio mia madre era una psicologa aveva molti vantaggi a suo favore poteva capire che avevo solo guardandomi negli occhi adorava mia madre era una persona meravigliosa, intanto si erano già fatte le 7:40 perciò mi infilai le cuffie e iniziai ad ascoltare Fred De Palma,uscì di casa sbattendo la porta era diventata un abitudine ormai.Arrivai davanti al cancello dove mi aspettava Giulia e il suo ragazzo Gabriele li salutai è mi avviai verso la mia classe,per sbaglio andai a sbattere con il più stronzo e puttaniere della scuola. Marco il ragazzo più bello della scuola,alto occhi color ghiaccio un fisico da paura!!!
<<ciao bambolina dovresti guardare dove metti i piedi>>Marco
<<e tu cretino smettila di chiamarmi bambolina>>mi girai e quando stavo per andarmene lo sentì dire
<<acida la ragazza>>mi girai gli feci il dito medio e gli gridai <<con gli stronzi come te>> e andai in classe.
Parla Marco...
Volevo solo parlargli ma a qunato pare la ragazza no l'avevo vista Sin dal primo giorno di scuola,mi piaceva lei e il suo carattere da meno freghista,non era come le altre ragazze che mi sbavavano dietro e facevano di tutto per attirare la mia attenzione.

Ciao ragazze aggiornerò al più presto se avete qualche domanda potete scrivermi su Instagram,mi chiamo

INNAMORATA DI UN STRONZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora