Erano le 10:00 del mattino, mi svegliai così tardi perché dovevo andare a cercare un coinquilino, visto che domani andrò a vivere in un'altra casa!
Alle 10:30 uscì da casa e iniziai ad appendere su muri,alberi,pali... dei fogli con su scritto "Cerco Coinquilino/a", sopra ai fogli avevo lasciato il mio numero di telefono, così chi mi voleva contattare per vedere com'è la casa lo poteva fare!
alle 12:30 tornai a casa per pranzare e all'improvviso mi arrivò una chiamata, io risposi!"Pronto! ciao sono Andreas Muller e vorrei venire a vedere la casa, sai sto cercando un coinquilino anch'io"
io gli risposi che non c'era alcun problema e gli dissi che se veniva per le 16:00 sarebbe stato perfetto!
.....
Alle 16:10 suonò il campanello, io corsi ad aprire la porta e c'era Andreas, il ragazzo che cercava casa! Io li mostrai come era fatta la casa e dopodiché ci siamo seduti a tavola per una chiacchierata.
Io capii che Andreas era il mio coinquilino perfetto, perché aveva la mia stessa passione, il Ballo ed era anche molto simpatico, era gentile e sapeva come comportarsi con la gente!
Lui decise di andarsene perché stava ormai stava diventando Buio! Prima che uscisse io li chiesi se voleva diventare il mio coinquilino! Lui rispose di Sì!"Dai Allora Notte ora vado! A domani!"
Il giorno dopo mi svegliai alle 9:00, feci colazione e mi squillò il telefono! era Andreas!
"Pronto Andrè dimmi tutto!
"Guarda Sve da oggi in poi saremo coinquilini! vieni ad aprirmi perché sono qui fuori!"
Io corsi ad aprirli e lui apparve con tre valige gigantesche! li feci vedere le stanze dell'appartamento di Milano e gli feci vedere la stanza in cui avrebbe dormito lui!
"Che bel appartamento Svetli! Non vedo l'ora di viverci qui!"
Erano diventate ormai le 19:00 e ci sedemmo a mangiare, avevo preparato una bella pasta con i gamberetti! Mangiammo e ci sedemmo sul divano in salotto per guardare i provini di Amici #15, io gli dissi che adoravo quel programma e che mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare! Lui mi rispose la stessa cosa! Ma entrambi sapevamo che non eravamo all'altezza per poter superare quei provini!
Alle 23:00 ci addormentammo, ma prima di addormentarci avevamo deciso di iniziare un corso di Danza qui a Milano!
Grazie da AriSve
STAI LEGGENDO
Andreas e Svetli con lo stesso sogno
FanfictionQuesta Storia parla di due coinquilini, Svetli e Andreas, che hanno uno stesso sogno, quello di ballare! in questa storia loro due affronteranno migliaia di avventure e incontreranno persone che gli cambieranno la vita Cast: Andreas Svetli Ariana C...