L'episodio stava andando avanti mentre io iniziai ad avere sonno. I miei occhi si chiusero quando Neymar parlò《Che stronza, ha rovinato la vita di Jane e ora se la spassa con la matrigna 》commentò e non feci a meno di ridere
《Guarda, sei più preso di me ora》 la mia testa era sulle sue gambe, le mie mani usate come cuscino.
Ad un certo punto sentii un rumore strano, simile tipo ad un tuono. Stava per piovere? Lo sentii ancora e questa volta capii.
《Ney, ho fame》dissi girandomi verso di lui ma non mi degnò nemmeno, alzò solo il dito indice fissando ancora la TV.
《Aspettare che? Io ho fa-》mi mise la mano sulla bocca per farmi stare zitta così presi una manciata di popcorn e cercai di fare centro nella sua bocca semi aperta. Il primo tiro gli andò quasi nel naso e non mosse un dito. Il secondo rimbalzò sul suo labbro inferiore finendomi poi in faccia. Ma dai, sembrava ipnotizzato. Al terzo presi bene la mira chiudendo un occhio per mettere bene a fuoco e... centro! Lo trattenne fra le labbra piene poi lo mangiò.
《Hai finito?》chiese guardandomi, finalmente.
《Ho fame》 ripetei trattenendo una risata, la sua faccia era epica.
All'improvviso si alzò e mi sollevò di peso prendendomi come un sacco di patate. 《Mettimi giù, Junior!》ordinai puntando il dito a terra ma mi ignorò ancora finché arrivammo in cucina.
《Vi divertite a farlo, non è vero?》Sbuffai infastidita sistemandomi la maglietta e lui rise stiracchiandosi.
《Allora, pronta per il risotto?》Si sfregò le mani.
《Dimmi, sei proprio sicuro di volerlo fare? Cioè se vuoi cucino io》
《Non se ne parla, oggi avrai l'onore di assaggiare la mia speciale prelibatezza》Fece finta di tirarsi su le maniche e iniziò a prendere un sacco di pentole e metterle sull'isola.《Ti servono tutte? 》alzai un sopracciglio indicandole e lui annui troppo concentrato per rispondermi mentre misurava l'acqua, fece per metterci il riso quando io lo fermai 《Fermo! Cosa fai?》Mi guardò 《È così che lo faccio io》alzo le spalle e lo versò tutto dentro. Si mise a tagliare le cipolle《Verrà da schifo》dissi piano《Cosa? Non ti fidi di me?》feci spalline
《A proposito, hai parlato col tuo amico?》mi chiese e io aggrottai le sopracciglia non sapendo da dove avesse preso l'argomento.
《Intendo quello che ti fa venire le allucinazioni》
《Oh, emm non ho ci ho ancora parlato》mi sistemai i capelli
《Chiamalo ora se vuoi》spalancai la bocca. Ora che faccio?
"Lo chiami e gli fai capire che la sua bellezza ti sta creando problemi" Ma che cavolo? Ti sembra una idea plausibile questa?
《Non penso sia una buona idea..》mi accarezzai i capelli con più《E perché? 》《Emm, non ho il suo numero》inventai facendo spallucce e lui annuii. Scampata. Dovevo assolutamente evitare di parlare di lui a lui, cioè... Che razza di casino è?
《È pronto!》annunciò, dopo cinque minuti?
mise il riso in due piatti e ne poggiò uno avanti a me assieme ad un cucchiaio. Ne presi un po' e lo misi in bocca ma era immangiabile: era dolce, sapeva di bruciato e c'era un sacco di acqua con le cipolle che venivano su. Non si poteva nemmeno chiamare risotto.
《Com'è?》mi chiese impaziente e io lo guadai, pensando al modo meno offensivo per dirgli che il suo riso faceva enormemente schifo
《Emm...》iniziai a gesticolare ma lui si spazientì e ne assaggiò un po' risputandolo subito.
STAI LEGGENDO
Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥
Fanfic--Tratto dal capitolo 13-- 《Oh,andiamo mi prendi per il culo allora》 《Riguardo a cosa?》 《Riguardo al fatto che ti scopi mia sorella? Quando cavolo avevi pensato di dirmelo?》 《No, frena. Non abbiamo fatto niente di quello che pensi》 Davver...