Era sempre così,nella notte,improvvisamente mi svegliavo,con un sussulto alzavo il busto dal letto,e rieccoci,un altro incubo...sempre lei,sempre Sofia che appariva nei miei sogni,quella tenera ragazza di sedici anni,bionda,ricciola,con una vita davanti,come una sorella mai avuta...morta,andata giù da un dirupo in 'montagna'...
Eccoci qua,sono le 6.45 e non riesco a riaddormentarmi,anche se è stupido perche alle 8.20 ho il bus,ed alle 7.45 devo partire per andare a chiamare Kenikie...tanto vale iniziare a prepararsi,ma con calma...moolta calma.
*8.00*
Cavolo,forse la calma oggi era troppa,sono quasi arrivato alla fermata...(Kenikie ha chiamato poco fa,e non verrá)...*8.20*
Arriva il bus,come al solito perfettamente in orario,alle 8.50 arrivo davanti alla scuola e...Kenikie: 'auguri Zuc'
Doodie: 'augurii'
Sonny: 'vecchio sei!'
Eh gia,i miei 18 anni erano arrivati,e nemmeno ricordavo più quella data...non amavo vesteggiare il compleanno,o almemo,non mi piace più da quando...beh,si,da quel giorno.'Hei raga,come è che avete fatto questo,sapete che non mi interessa AH-AH-AH' dissi
Kenikie mi rispose subito a tono 'so che non ti piace,ma il diciottesimo non si salta eh,è il compleanno più importante' come per rimproverarmi...
'Sisi,vabe,non mi interessa'
Lo dicevo solo per dire,in realtá erano anni che organizzavo quel giorno,aspettando che arrivasse,Sofia mi stava aiutando,avevamo deciso tutto,avevamo tenuto conto di tutti gli imprevisti,...tranne uno però...
Stavo per piangere,ma trattenei le lacrime,avevo comunque una certa reputazione.SPAZIO AUTRICE.
Scusate se è cortissimo,ma vi può piacere come 'trama'? Così potrei continuarla,ditemi voi...
I prossimi capitoli saranno moolto più lunghi.👅
-Chiara💘
STAI LEGGENDO
ONE WAY
FanfictionIt is not the way of happiness,happiness is the way. Era così bella,un po' ingenua,e molto,molto dolce. Lei?! Meredith,soprannominata da tutti Baby. Lui?! Beh,lo scoprirete...