Oggi Mattia mi ha invitato a a fare un giro per roma, ha detto che mi farà conoscere degli amici...
-Drinnn-
Eccolo,dovrebbe essere lui,
"Mattia? Scendo subito!"
"Ciao mamma"
Mamma:"Ciao amore!"
Dopo circa mezz'ora di cammino eccoci finalmente arrivati in Piazza del Popolo,io ed Alessandra l'amica di Mattia ci siamo già presentati,mi ha fatto una bella impressione, Luca l'altro amico non è potuto venire,
Facciamo un giro un giro e dopo un po' di tempo Alessandra mi ha chiesto:"Di dove sei? Non hai l'accento Romana"
Ed io ho risposto che sono di Genova e che mi sono trasferito qua da poco,lei trova la mia cadenza linguistica stupenda,anche se io in realtà la odio.
19:00
Finalmente sono arrivato a casa,è stata una bella giornata, ho fatto nuove conoscenze...
-Telefono che vibra-
Numero sconosciuto chi sarà?
È Alessandra,mi ha scritto che sono molto simpatico e che potrebbe aiutarmi a conoscere meglio Roma,le ho risposto di sì,non so bene che intenzioni abbia,
Ha chiesto se ci possiamo vedere sta sera e visto che è sabato ed i miei mi danno il permesso di uscire.
Mi ha avvisata che non saremmo soli,ci sarà anche Chiara,già la mia compagna di classe ho scoperto che sono migliori amiche.
21:15
Sono finalmente in giro con Chiara ed Alessandra,Chiara parla troppo è sembra una radiolina, ha una risata quasi fastidiosa,mentre Alessandra è più taciturno,la sto conoscendo più approfonditamente,ama leggere ed ama la musica,anche lei non è nativa di Roma,infatti si è trasferita da Milano all'età di sette anni.
Mentre stavamo rientrando a casa mi è arrivato uno strano messaggio da strano da proprio da Alessandra con scritto: "Hei,scusa il disturbo ma Chiara la mia amica e la tua compagna vorrebbe conoscerti meglio ma non ha il coraggio di dirtelo pur vedendo ti tutti i giorni"...
STAI LEGGENDO
Nuova Vita
ЮморQuesta storia parla di un ragazzo timido ed introverso che dovrà fare i conti con una nuova scuola,completamente diversa da quella che frequentava prima.