Ok, lo so che avevo detto che non avrei più scritto ma dettagli. Allora vi spiego un po' di cose, penso di essermi innamorato di un altra persona è una ragazza bellissima, lei si sottovaluta ma in realtà è una ragazza dalle mille risorse, intelligente, appassionata di videogames di ogni genere, insomma per un ragazzo come me è perfetta. Mi sento meglio dall'ultima volta ormai sono più di tre settimane che rimango sveglio o dormo per poche ore, per me quella è vita, però mentre rimango lì, ascolto musica a palla e leggo vecchie chat di Alessia e penso che con Annamaria riuscirò a dimenticare tutto, non nascondo che avvolte mi capita di osservare il profilo di entrambe, provando per tutte e due dei sentimenti molto forti, però penso anche che per quanto io abbia sofferto, tagliato(a volte anche molto profondamente), con Annamaria però spero di sorvolare tutto perché so che lei è speciale e che lei mi porterà di nuovo il sorriso. Ok ora basta parlare di amore, ora vi dico un po' di notizie,allora, forse mia sorella parte per Londra e mi porterà con lei, andrò per pochi giorni giusto per prendere delle cose, poi penso di volermi dichiarare ad Annamaria e come finale andrò al Comicon a prendere la maglia dei Mates.
(Questo esce oggi però l'ho scritto il 07 l'ho messo perché pensavo che fosse giusto metterlo e perché infondo non è cambiato nulla, se vi piace questo ritorno commentate 💜)