CAPITOLO 1

187 6 0
                                    

È tutto pronto,stasera in tv ci sta inter - juve,semifinale di ritorno di coppa Italia, se la juve passa vado a Roma per vedere la mia prima partita.
20:45
SI INIZIA. L'ansia è troppa. Passano 20 minuti e l'inter fa il primo gol.
okkey mancano ancora due gol,tranquilla alice. Inizio secondo tempo,2-0 inter,mi scende una lacrima sul viso,mio padre mi dice di stare calma. RIGORE PER L'INTER, brozovic gol. Mi metto a piangere,aspetto i tempi supplementari,ma il risultato non cambia. GOL LEONARDO BONUCCI. LA JUVENTUS È IN FINALE.
6:30
Mi alzo,faccio colazione,e corro fino alla fermata dell'autobus. Prima di entrare in classe scrivo un messaggio a Paulo senza ricevere risposta...
PASSANO 3 SETTIMANE
Ho in mano due biglietti per la finale,uno per me uno per mio papà. Ormai manca una sola settimana,ma io non ce la faccio più ad aspettare,lo voglio abbracciare.
Mi butto nel letto,mi metto le mie adorate cuffiette e schiaccio play. È quasi mezzanotte,domani ho scuola,forse è meglio che dormi.
DRIIN-DRIIN-DRIIIIN
Mi getto giù dal letto e vado a fare colazione,mangio il mio adorato latte,e mi fiondo per fare una doccia calda,saluto mamma,papà era gia a lavoro e mio fratello è a Londra😔.
Entro in classe e vedo quella troia della mia ex migliore amica,che mi fa un sorrisetto,la odio,si è messa con il mio ex Francesco. Alla prima ora ho latino,ma non sto capendo nulla perché sto pensando a quel maledetto numero 21. Finalmente le 6 ore di tortura sono terminate e così torno a casa,ma mentre cammino sento urlare il mio nome,era Antonella quella troia della mia ex migliore amica.
Io:Che vuoi?
Antonella:devo parlarti!
Io:ora non posso,magari scrivimi.
In fondo mi mancava,ma resta una stronza.
Mi arriva un messaggio,è Antonella.
Antonella: ciao alice,devo dirti una cosa...mi dispiace per quello che bo fatto,mi manchi tanto❤
Io: okkey,a domani...

CIAO RAGAZZE QUESTO È IL MIO PRIMO CAPITOLO,SCUSATEMI SE È CORTO, MA I PROSSIMI SARANNO PIÙ LUNGHI. CHE NE PENSATE?❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 13, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

PAULO DYBALADove le storie prendono vita. Scoprilo ora