Kamila's pov:
"Sydney.." non mi risponde, sono quasi dieci minuti che si sta rigirando nel sonno e non riesco a capire cosa abbia, anche se dorme vedo delle lacrime rigarle le guance e vorrei tanto sapere cosa abbia la mia sorrellona. . .
Ka:"Hey Sydney!" Cerco di svegliarlo un'altra volta ma lei urla un " No Styles vattene!" E si alza di scatto. Cosa ha sognato? Perché si- STYLES? HA DETTO STYLES??
Le porto un bicchiere d'acqua e aspetto che si calmi..
"Sid?"
"Scusa Kami scusa tanto.. vedi ho avuto un tuffo nel passato e ho ricordato cose che avevo rimosso da tempo, scusa se ti ho svegliata... grazie torna a dormire dai"
"Sid.. perché hai urlato 'STYLES'? Cosa ti ha fatto Harry? Già lo conoscevi? Come mai stai così male? Ti ha fatto qualcosa? Sidney! "
Sydney 's pov:
Deglutisco in modo molto rumoroso e ora cosa le dico ? Non posso di certo dirle che io e Harry avevamo una relazione da adolescenti..
"Non é nulla Kami davvero.. non parlavo di Harry ma di un'altro Styles che te non conosci, dormiamo dai"
Che scusa di merda vero? Ma a quanto pare ha funzionato e Kamila é tornata a letto
"Notte Sydney"
"Notte piccola"
Mi sdraio anche io sul letto e fisso un punto indefinito nella stanza buia... ripenso a quei giorni bellissimi che avevo rimosso, a quel ragazzo riccio che avevo tanto amato e che amo ancora ora ma cerco di dimenticare pensando che sia solo uno stupido bambino.
Flashback :
S: "aaaahhhhhhhh haz ti prego fermati" io e harry ci stiamo rincorrendo di nuovo per le strade di NEW York come degli stupidi bambini, siamo quasi vicini al Central Park e Harry ha una bottiglia d'acqua in mano e vuole versarmela addosso ad ogni costo ma io sono più veloce ...
H:" Sid me la pagherai così impari a versarvi addosso l'acqua per svegliarmi! Fermati!! "
S:" ahahahahahah mai! Non ci casco Styles!" Mi giro a guardarlo e corro all'indietro guardando il riccio davanti a me facendogli di continuo la linguaccia..
H: " Sydney Attenta! La macchina!!" La faccia di Harry era spaventata e mi fermi di scatto pensando alle sue parole.. una macchina mi sta per colpire, io non ci vedo più nulla... solo Harry che corre incontro a me e la sua espressione cambia da spaventata a divertita, guardo i miei lati e dietro e noto di essere dentro il Central Park. Quando cerco di iniziare di nuovo la mia corsa vengo bloccata da delle mani enormi che io conosco fin troppo bene!!
S:" Styles lasciami non sei giusto così!! "
H:" amo quando mi chiami Styles... é così... così bello quando esce dalle tue labbra" mi attira a se molto lentamente, mi abbraccia e inizia a baciarmi... ma...MA ... MA CHE CAZZO?!! SONO TUTTA BAGNATA...
S:" Harry Edward Styles! Sai che cazzo hai appena fatto?"
H:" oh mio dio che paura ho commesso un crimine" ride lo stronzo che ami alla follia
S:"mi hai rovesciato l'acqua addosso Harry... hai imbrogliato stronzo! "
H:"Hey ma questi termini?"
Mi trascina di più da lui e mi abbraccia forte.
H:"scusa piccola" Mi sussurra dolcemente ad un orecchio...
Fine Flashback
Sto piangendo a quel ricordo.. se non fosse successo nulla.. se lui non mi avesse tradita con una esco noi ora saremmo potuti essere qualcosa, avremmo potuto avere un futuro.. ma é tutto finito! Lui ha mandato tutto a puttane.. con le puttane.
E io che lo avevo amato così tanto, io che pensavo che lui fosse l'unico.. quello giusto anche se fottutamente sbagliato. Quello che io pensavo fosse il mio angelo arrivati dall'Inghilterra, quello che io pensavo mi arriva tirasse e fosse sincero.
E lui che mi ha tradita con una puttana, mi spezzato il cuore e per di più non aveva avuto il coraggio di provare a
dirmelo e di chiedermi scusa e dirmi di aver fatto uno sbaglio dannatamente troppo grande. Lui che io ho amato e che mi ha ricambiato tradendomi... lui Harry Styles.La mattina
Zayn's pov:
Dopo quello che Harry mi ha raccontato non ci sto più con la testa, loro si amavano lei si fidava e lui l'ha tradita... la classica storia, sembra il tutto tratto da un film per adolescenti quegli dove il ragazzo fa di tutto per conquistare una ragazza e poi la tradisce con una puttana di mezza età presa in discoteca.
H:" ciao Zayn"
Lo guardo... lo fisso per un tempo indefinito finché Louis non mi distrae
Lo:" Yo zayn che hai? Perché fissi Harry? Vieni qui piccolo Hazza non ti farà nulla Zayn"
H:" lou smettila cosa potrà mai farmi siamo fratelli praticamente... Zayn possiamo parlare un secondo?"
Z:" no non ora Haz devo andare da Kamila e Sydney"
Cerco di scappare da Harry in tutti i modi ma appena dico il secondo nome abbassa lo sguardo ... per quanto mi dispiaccia per la loro storia so che Sydney non lo perdonerà mai.. si vede lontano anni luce che lo odia con tutta se stessa..
H:" ok ! Allora ci vediamo dopo" urla un po troppo felice ma io lo noto, vedo i suoi occhi .. non é felice, io lo capisco, lo capisco davvero tanto .. so che lui la amava ancora e so che lei lo odia ma devo fare qualcosa, so che non mi dovrei intromettersi ma Zayn non si tira indietro ..
Quando mi sto per alzare arrivano le mie ragazze.. beh stanchezza in meno, corro dalla mia dolce sorellina e la abbraccio forte
K:" buongiorno Zayn!! ciao ragazzi!" Ricambia il mio abbraccio e va a dare un bacio ad ognuno dei ragazzi
Z:" buongiorno piccola! Allora come hanno dormito oggi le mie sorelline?"
Sydney e Kamila si svlcambiano uno sguardo che non capisco poi si girano vero di me
S:" io direi Bene!" E va ad abbracciare gli altri ragazzi tranne logicamente lui.
La mia sorellina si avvicina e mi fa cenno di abbassarmi un pochinoK:" Zayn. . . Stanotte é successa una cosa.."
Z:" cosa é successo? E a chi? "
K:" vieni fuori, non parliamone qua oppure qualcuno dei ragazzi ci sente"
Z:"Mhh... ok. Ragazzi io e Kamila usciamo un pochino, vuole prendere un po d'aria"
S:" state attenti!"
Z:"tranquilla non la mangio é mia sorella" i ragazzi ridono e io e la mia sorellina usciamo da lì , cosa sarà successo?
STAI LEGGENDO
you are my brother Z.M.
Fanfictionuna ricerca.. un piccolo percorso, tante lacrime e molta felicità.. zayn e una sorellina ritrovata 13 anni dopo