Sì, sono io, Jason.
Il tizio con la foto profilo di Francisco Lachowski, quello innamorato di un certo Lyle e che ha cancellato l'account dando false motivazioni banali alla sua scomparsa da questa piattaforma.
Non so quanti di voi stiano leggendo questo secondo diario conoscendomi già, ma, in ogni caso, non ho voglia di presentarmi e descrivermi di nuovo.
Per cui vi faccio un breve riassunto di questi ultimi mesi.
Io e il ragazzo che prima mi piaceva, Lyle (il mio migliore amico apparentemente etero), ci siamo messi insieme, ma la cosa non è andata a buon fine e ci siamo lasciati dopo meno di un mese. Rido.
In poche parole, lui non era disposto ad avere una relazione "alla luce del sole."
Comunque, ora non abbiamo più gli stessi rapporti di prima, e ne sono felice.
Almeno adesso non avrete più motivi per compatirmi come fossi l'essere più ridicolo di questo pianeta.
Con Minion (la mia migliore amica), invece, è tutto okay.
Ah, ricordate la mia bisessualità?
Ecco, dopo Lyle è iniziato il mio "periodo girls", rido.
Non che sia etero, ma per ora mi garbano di più le ragazze.
Questo non mi impedisce di sbavare davanti ad una foto di Francisco Lachowski, ovvio.
Comunque, sono nella merda con le interrogazioni di chimica e fisica, quindi ora vado a studiare.
Addio,Jason
STAI LEGGENDO
I'm Jason: The Revenge
RandomIl sequel di quello che prima era "I'm Jason", il diario più figo tra tutti quelli esistenti qui su wattpad, almeno fin quando non è stato cancellato.