Avete presente quando la vostra vita sembra essere collegata a degli avvenimenti televisivi?
Ecco l'estate della faina nel 2013 era parallelamente collegata a quella di Daniel Bryan. Entrambi partirono da delle difficoltà: la faina era stato rimandato, Bryan da un periodo privo di vittorie. Ma contemporaneamente alla scalata al titolo di Bryan, la faina scavalcava la lunga lista di pretendenti alla ragazza dai capelli dorati.
Questa ragazza che aveva sconvolto la vita della faina e che lo invitò da lei.
Era il 12 agosto 2013, si presentò con tre suoi amici e con una birra ghiacciata in mano.
Lei cercava continuamente il contatto e di stare da soli, la faina cercava il supporto degli amici.
Tutto si ruppe quando la faina decise di non competere con lei in un torneo dei burraco, preferendo le acrobazie balneari del beach soccer.
Al momento dei saluti, precisiamo che la faina utilizzò un blando sms per la timidezza, mentre lei si presentò in tempo record.
Lei le chiese un bacio, altrimenti lui non ne sarebbe stato capace.
Ancora oggi, quei suoi amici lo perculano per non essersi fidanzato con lei. Si rividerono tre giorni dopo, ma lei era diversa e lo licenziò con un bacio saffico, somigliante al bacio pre morte dei mafiosi.
Quella estate fu bella per quanto riuscì a creare, per i tornei fallimentari creati che portarono alla pizza più bella con gli amici.
Si fratturò il mignolo destro in un torneo e dimostrò ai corsi di recupero di non essere uno qualunque.
Imparò a giocare a carambola anche con la mano staccata, fece numerose sfide ai GT5 contro Ughiciaddru, amico di Ciccio Loco, e alla fine si ritenne soddisfatto.
Poteva fare di più? Certamente, ma non importava aveva seguito anche qui Daniel Bryan.
Infatti lo YES man perse il titolo a summerslam, ma non importa perché entrambi si ripresero dopo, contemporaneamente!P.S Di recente si è liberata, il problema è che la faina si è ritirata. Strano il destino...
Canzoni consigliate:
Monster-Imagine Dragons
Summer-Calvin Harris
Lets Fuck-Christian MarchiFilm consigliati:
Un Weekend da BamboccioniMomento sportivo analogo:
Daniel Bryan a Summerslam 2013