La voce di Jack mi chiama e dice:"Ehi Shadow,vieni a mangiare qualcosa con noi?"
Jack è un ragazzo di circa 21 anni,è alto e snello.Ha i capelli color argento e gli occhi azzurri come il cielo limpido.Ha due piercing:uno al sopracciglio sinistro e l'altro al lato destro del labbro inferiore.
Per quanto riguarda il suo carattere bhe....se potessi descriverlo in una frase sola, direi:
"Un Don Giovanni che tenta di conquistarmi in ogni momento,pur sapendo che non ci riuscirà."Non appartengo a nessuno...
Nonostante sia pervertito,sa essere un buon amico, ha spesso le cose giuste da dire e avvolte sa anche stupirmi(cosa MOLTO rara).
Bando alle ciance è un buon combattente ma può sembrare abbastanza incapace e sconclusionato rispetto al resto del gruppo.
La sua arma preferita è l'arco compound firefox,che usa con estrema precisione in ogni missione.Dopo essermi seduta sulla sedia con svogliatezza vicino al tavolo rotondo,incontro involontariamente lo sguardo di Flash,subito lo distolgo e lui fa lo stesso.
Flash, alias il Pollo Fluo,ha quasi 20 anni, è il più alto del gruppo ed è abbastanza muscoloso.Lo chiamiamo Flash,perchè è il membro più veloce dell'intera organizzazione.Diciamo che si distingue dagli altri,sia per il suo carattere particolare e anche per i suoi capelli gialli evidenziatore,che io personalmente trovo orrendi.Ha dei grandi occhi verdi che presentano pagliuzze dorate all'interno,tanto da farli sembrare giallognoli a seconda della luce.Ha un tatuaggio che gli ricopre l'intero braccio sinistro,raffigurante un leone in bianco e nero.Le sue armi preferite sono i coltelli da lancio e le pistole.
Chissa qual è il suo significato...
(Tutti quanti noi che facciamo parte della organizzazione,abbiamo un tatuaggio che ci differenzia dagli altri,infatti sono tutti diversi fra loro.La caratteristica principale è che sono tutti in bianco e nero,ma tutto ciò ha una motivazione in sé;il bianco del tatuaggio rappresenta la parte che si perde della personalità,quando si entra.Spesso riguarda il nostro oscuro passato che vorremmo dimenticare.Invece la parte colorata in nero è la nuova personalità acquisita.Viene fatto principalmente,quando si supera l'esame per diventare incomer.)
Per quanto riguarda il suo carattere...è un mistero.Diciamo che è avvolte riservato avvolte imbecille .La cosa strana è che non ama parlare di sé e raramente l'ho visto aprirsi con le persone.
Come se dovesse nascondere qualcosa...
Fra me e lui non scorre buon sangue,tanto che ci consideriamo dei veri e propri rivali, in tutto ciò che riguarda la nostra carriera in questa organizzazione.
La nostra rivalità deriva dal fatto che quattro anni fa,ho preso il suo posto come capo all'interno della squadra.Il problema è che quando questo successe,io ero entrata a far parte dell'organizazzione solo da 10 giorni;non avevo neppure fatto la prova per diventare incomer,quindi ero solo una weak e Flash era di un rango superiore al mio.
Questa cosa non gli andò giù e mi aveva promesso di prendersi il posto con la forza,in quanto io non volevo "abdicare".Ma sembra che le acque si siano apparentemente calmate,durante gli anni trascorsi insieme con tutta la squadra.I litigi e le sfuriate per ora sembrano non cessare.Matt mi guarda strano e mi chiede:
"Va tutto bene?A giudicare dalle tue occhiaie,deduco proprio di no."
Matt ha quasi 21 anni,è il più basso rispetto agli altri ed è magrolino.
Ha i capelli di un biondo sporco con qualche ciocca bionda platino ed ha gli occhi color nocciola.
Egli porta degli occhiali neri,perché non vede poi cosi tanto bene.
È considerato il cervellone del gruppo,infatti è un vero professionista per quanto riguarda enigmi,computer o qualsiasi cosa che comporta il ragionamento.
È un aiuto fondamentale per tutto il gruppo,senza di lui non riusciremmo mai ad hackerare i dispositivi elettronici per ricavare informazioni utili,per lo svolgimento delle missioni.
Non è solito partecipare alle spedizioni che richiedono abilità nel combattimento,ma preferisce partecipare alle ricognizioni per costruire le mappe dei covi nemici.
Per difendersi da qualsiasi minaccia,solitamente usa una pistola.
STAI LEGGENDO
W.I.L.D
AcciónShadow è una ragazza 19enne;è un membro di un'organizzazione segreta che combatte la criminalità. È una persona molto distaccata che pensa solo a svolgere le sue missioni.Anche se in realtà con i suoi cari ha tutt'altro carattere... È come se avesse...