Ringrazio Franci_1092 per avermia nella challenge e che altro aggiungere.....cominciamo!!
1) Computer o videogiochi?
Allora...credo computer solo per il semplice fatto che sul computer posso scaricare qualsiasi tipo di gioco quindi....vi ho fregate tutte!😜2) Giorno della settimana preferito?
Venerdí in assoluto per due motivi: c'é ginnastica a scuola e sono quella che doppia i galli della scuola che in realtà sono polli poi anche pk dopo c'é sabato, domenica e tanto relax.3) Canzone preferita?
Animals---> Martin Garrix
Stay Hungry, Stay Animals;!♥♥---> Manu.4) Telefilm preferito?
Mmmm...bella domanda.5) Sport praticati?
Dai tre ai tre anni e mezzo anni: equitazione che amavo alla follia e che ho dovuto lasciare per colpa di mia sorella che mi ha rotto uno caviglia.
Dai tre anni e mezzo ai quattro: danza classica;
Dai quattro ai undici anni: nuoto. ( si ho fatto nuoto per sette anni tra cui tre al livello agonistico con una medaglia d'argento alle regionali.
Attualmente: equitazione e sono innamorata pazza di una cavalla che mi ha fatto perdere la testa e Francy_1092 vi puó fare da testimone.6) Pasta o pizza?
Pizza tutta la vita!♥♥7) Cosa fai quando ti senti giú?
Allora quando mi sento giú ho sono arrabbiata videochiamo con le mie tre migliori amiche e mi sfogo con loro spaccando mobili e piatti alla Sascha (proprio come oggi!)8) Cosa odi?
Odio quando le persone false e stronze ti usano e poi ti umiliano e dopodiché mettono in giro voci False sul tuo conto e ti sparlano dietro dopo averti escluso.9) Film preferito?
Film film: Fasten Furius 7
Film/cartone animato: Zootropolis (grazie ai Mates♥)10) Cosa cambieresti di te?
Di me cambierei il fisico e mi scolpirei qualche decina di addominali😜 invece di quei tre che mi ritrovo.11) Cosa non faresti mai?
Non farei mai....tradire una persona, sempre se non se lo merita.12) Occhiali?
Solo da sole. Credo che quelli da vista mi farebbero piú brutta si quello che già sono.13) Lasciare o essere lasciati?
Credo lasciare perché fa male ma se non ami veramente una persona la devi lasciare ma essere lasciati e magari traditi sono come duecento mila pugnalate al cuore.Allora, ora credo che dovrei nominare qualcuno....nominare:
•Surrysgirl
•M3ry88
•AsiaDeRosa 1
•LookAtDorian
•BlackEyes_88_
•Nicolebeliever
•Amess_
•stepnymyking
•stepny07
•ice-queen-07
•favijmakemehappy
•matesaremin
•_MissBlackPrincess_
•Army962
•nowgiiuly
Ho nominato giusto un pó di persone peró vabbé ecco la challenge in soli quaranta minuti peró... Shalla zí, fa nà canna- cit Sascha Burci/tesoro mio/ idolo preferito in assoluto/ Anima-
Ed ecco le domande:
1) Cosa faresti se potessi cambiare in meglio un tuo errore passato?
2) YouTuber preferito?
3) canzone preferita?
4) film preferito?
5) peggior figura di merda?
6) Cosa faresti se potessi incontrare i Mates per un giorno?
7) Hai mai sofferto per amore?
8) Hai mai sofferto per una gallina velenosa= stronza, bastarda, testa di cazzo?
9) Se potessi scegliere di salvare la vita di una sola persona chi sceglieresti?
10) superstiziosa o no?
11) animalista o no?
12) naturalista o no?
13) canzone preferita?Divertitevi!!! Spero di nn essere andata troppo sul personale.
Ciao, Chics_88♥
STAI LEGGENDO
Two Love, One Life♥
FanficAlice, una ragazza di diciannove anni incontra ció che si rivela uno YouTuber fantastico e un ragazzo ancora di piú. Lei non sa nulla ma ben presto lo scoprirà!