il ritorno

1.8K 84 16
                                    

Zayn's pov:

Kamila mi ha detto che mi deve raccontare una cosa che è successa questa notte, vorrei tanto sapere cosa sia..

Z:" allora Kami? Cosa é successo questa notte? "

K:" Ecco.. vedi Zayn questa notte Sydney si è agitata nel sonno e ha anche pianto, quando ho provato a svegliarla ha detto 'No Styles vattene' le ho chiesto di cosa stesse parlando ma mi ha detto di andare a dormire e di lasciar stare. Quando sono andata a letto l'ho sentita piangere ancora e chiedersi 'perché' ma non ho capito cosa fosse successo.."

Quindi lei lo pensa ancora e si ricorda quello che avevano fatto insieme.. quei due devono tornare insieme. Zayn Malik ritorna all'attacco. ..

Z:" tranquilla entro domani saprai tutto. Andiamo dentro dai"

La sera

Lo:" allora ragazzi siccome oggi non abbiamo nessun concerto che ne dite di fare un gioco?"

Ora..

Z:"Hey Tommo vieni con me un'attimo"

Lo:" ok Zay "

Usciamo dalla stanza e louis inizia a ridere

Lo:" Zayn ti va di fare uno scherzo?"

Z:" a chi?"

Lo:" a Harry e Sydney"

Sulle mie labbra si forma un sorriso più o meno malefico e malizioso

Z:" é me lo chiedi anche?"

Lo stesso sorriso lo vedo sulle labbra del mio amico.

Zo:" zouis all'attacco. . . Di nuovo" ci battiamo il cinque

Z:" ora spiega! Come lo facciamo questo scherzo? "

Lo:" allora, ascolta.. "

5 minuti dopo

Z:" sih questo piano mi piace. Andiamo" io so cosa succederà quando succederà quello che succederà .. io so sempre cosa succederà.

Lo:" entriamo dai! "

Z:" entriamo"

Una volta dentro ci sediamo tutti in cerchio e iniziamo a parlare del più e del meno, mi avvicino a Louis per accertarmi che sua tutto pronto

Z:" lou le telecamere le hai messe?"

Lo:" certo!"

Z:" é il telecomando per spegnere le luci?"

Lo:" fatto!"

Z:" sei pronto?"

Lo:" sempre!"

Ritorno al mio posto e le luci si spengono lasciando tutti al buio.

K:" Zayn ho paura!"

Z:" non ti preoccupare piccola ci sono io qui"

Mi avvicino a gattoni verso dove potrebbe essere la mia sorellina e appena capisco che é lei le lascio un bacio sulla sua presunta guancia.  Sento delle urla..
Sta succedend! Grande Lou! Ahahahah haz Haz anche te sei stato trascinato ormai.

Louis riaccende le luci e le nostre vittime sono già rinchiuse nello stanzino . Ora bisogna solo vedere cosa succede

Z:" lou il computer veloce!!"

Lo:" Sì sì subito"

Apre il computer ed eccoli li faccia a faccia..

Sydney's pov:

you are my brother Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora