~75.

2.2K 89 35
                                    

"Ehi Alexis!"-la voce di Crystal alle mie spalle mi fece sobbalzare.

Ero assorta nei miei pensieri mentre scrutavo dentro al mio armadietto i libri delle materie che avevo oggi.

"Sono dieci minuti che ti chiamo.."-continuó Crystal.

"Scusami ma.. stavo pensando ad altro.."-abbassai lo sguardo.

"Va tutto bene?"

Sospirai per poi scrollare la testa.

"A dire la verità no.."-sospirai di nuovo.

La mia vita da diventando un continuo sospiro.

"Che succede? Ma.. dove è Liam? Di solito siete sempre insieme.."-inizió a guardarsi attorno.

"Ci siamo lasciati.. questa mattina.."-dissi senza giri di parole.

Vidi il viso di Crystal diventare triste poi senza dire niente mi abbracciò.
Ed è proprio vero quando si dice che un abbraccio vale più di mille parole.

"Mi dispiace.. vuoi parlarne?"-mi chiese gentilmente.

"Non sono dell'umore per parlarne, non voglio crollare da un momento all altro.. Solo che, non so come faccio ma finisco per allontanare sempre tutti da me.."

"Ehi! Io sono qui e non ti lascio sola, non mi comporterò come sta facendo Holland adesso.."-disse con tono triste.

L'allontanamento di Holland non l'ho sentito solamente io, ma anche Crystal poi loro sono amiche da molto più tempo e posso immaginare quanto possa sta male.

"Grazie Crys!"-l'abbracciai e lei mi strinse forte.

"Abbiamo storia alla prima ora, hai studiato?"-cambió discorso per non farmici pensare e l'apprezzo molto.

"Ni.."-i miei occhi poi si spostarono verso l'entrata della scuola, come se avessi un sentito un richiamo e non vorrei mai averlo fatto.

Holland e Dylan entrarono mano nella mano scambiandosi dolci sguardi.

"Oh, eccoli gli innamorati.."-sbuffò Crystal alzando gli occhi al cielo. So che Crystal sta facendo la forte, facendo finta che non gli importi nulla ma Holland era la sua migliore amica mentre ora.. forse continua ad esserlo da parte sua ma non so se vale la stessa cosa per Holland.

"Andiamo in classe.."-dissi mentre presi il libro di storia da dentro l'armadietto.

Mi voltai e davanti a me vidi Liam che mi fissava, mi bloccai mentre Crystal mi superó per poi girarsi.

Non se ne era accorta. Ci stavamo fissando da due lati opposti del corridoio.

Mi fa un effetto strano ma penso che sia solo perché non stiamo più insieme.. Sento come se mi manca qualcosa.

Abbassai lo sguardo e sospirai per l'ennesima volta e mi avvicinai arrivando a fianco a Crystal per poi andare in classe.

Ci sedemmo vicine e lei aprì subito libro per ripassare.

"Ho la sensazione che oggi mi interroghi quella strega!"-disse Crystal mentre sfogliava freneticamente le pagine del libro.

"Sei una studentessa modello Crys, vedrai che andrà bene!"-la rassicurai.

In classe entrò anche Tyler che si sedette nel banco davanti al mio.

"Ma che fa?"-mi chiese riferendosi a Crystal.

"Sta ripassando, pensa che la interroghi.."

"Oh, io non ho di questi problemi! Mi ha già interrogato.."-disse Tyler spavaldo.

My StepBrother.  // Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora