!Tres¡

279 17 9
                                    


Dolce: Hazza, come stai?

Harry: Bene, ora che mi hai scritto!

Dolce: Awn, sei la dolcezza fatta a persona!

Harry: Ma ti sei mai sentito? No, c'è, dico, se hai almeno i capelli castani, ti scambieranno per un cioccolatino da mangiare!

Dolce: Mi fai arrossire così, però! 😊

Harry: Ecco, adesso ti scambiano per un Mon Cheri*.

Dolce: Hazza, qua i complimenti dovrei farteli io!

Harry: E chi l'ha stabilita questa regola?

Dolce: Io.

Harry: Dovresti sapere che le regole sono fatte per non essere rispettate! 😈

Dolce: Oh, fai il Bad Boy, quindi? 😏

Harry: Mi viene bene. 😎

Dolce: Io direi proprio che non ti si addice... Piuttosto assomigli a un panda, perché se solo ti vedessi mi verrebbe voglia di abbracciarti forte per non farti andare mai via.

Harry: ...

Harry: Okay... Ehm... Ma queste frasi da dove le prendi?!

Dolce: Da un posto che pensavo di aver dimenticato...

Dolce: Comunque! Ti ho già chiesto se stai bene?

Harry: Sì, all'inizio della conversazione. Certo che sei proprio smemorato!

Dolce: No, sei tu che mi menti.

Harry: Che intendi dire, scusa?

Dolce: Che c'è qualcosa che non va. Ma non saprei cosa. Quindi la soluzione ideale sarebbe che tu me lo dica.

Harry: ... Va bene, hai vinto tu. Poi un giorno mi dirai come cavolo fai a leggermi dentro...


Il dolce sconosciuto rise leggermente. In realtà gli era bastato osservarlo da lontano. Ma Harry non lo sapeva e per il momento non doveva neppure saperlo.


Harry: Si tratta di Louis, il mio migliore amico di cui sono follemente innamorato...

Harry: È che oggi l'ho visto così sorridente.. Voglio dire, io amo il suo sorriso, lo guarderei per minuti ed ore senza mai stancarmi... Però ho come l'impressione che quel sorriso gliel'abbia provocato qualcuno. Qualcuno che non sono io. E questo mi fa nascere una serie di sentimenti contrastanti, a cui spesso non so neppure dare un nome.

Harry: Ho paura che si sia fidanzato...

Dolce: Rabbia, Delusione, Gelosia, Istinto omicida, Amore.

Dolce: Secondo me è questo che hai provato vedendolo così felice per qualcuno che pensi non sia tu.

Dolce: Harry, tesoro, perché non provi a chiedere spiegazioni a Louis? Sono sicuro che andrà tutto bene.😊

Harry: Mmmh... Se lo dici tu... Posso provarci... Ti farò sapere, allora. Grazie di tutto, mi ha fatto bene parlare con te! Ma ora sono costretto ad andare. È tardi e domani ho due ore di psicologia all'Università... Buonanotte Mon Cheri 😋

Dolce: Figurati! Buonanotte stellina💫😘



* Penso che tutti lo conosciate, ma il Mon Cheri è un cioccolatino al liquore con all'interno una ciliegia.


Love me (as I am) || Larry Stylison ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora