||Capitolo 36||

985 50 28
                                    

Scendo giù lentamente..altrimenti mi trovo con il sedere per terra..fuori all'entrata dell'hotel mi trovo un Jamie diverso dal solito..con un completo..nero una camicia bianca sbottonata..sembra un vero gentiluomo..mi rende la mano e io la accetto volentieri..mi apre lo sportello della macchina e mi fa accomodare..

POV.JAMIE
Dio mio quando è scesa era fantastica..deve avere un vestito corto sotto..perché il cappotto lasciava le gambe scoperte..è stupenda..con quelli tacchi e i suoi capelli.
Le tendo la mano e al faccio entrare in macchina..I put spell on you ci fa da sottofondo..questa canzone è fantastica..dimostra con queste parole l'effetto che Dakota mi fa.
Durante il tragitto..parliamo del più e del meno..
Oggi pomeriggio il comandante Cooper mi ha chiamato dicendo che Santiago è arrivato ed è qui a Vancouver..e che domani devo andare in centrale.

Arriviamo davanti al ristorante..ho scelto un ristorante di lusso per una persona speciale..
Apro la portiera a Dakota e la aiuto a scendere..ci accomodiamo e ordiniamo..ovviamente Champagne..il migliore..Bollinger..Dakota ordina risotto in crema di granchio e per contorno verdure grigliate..io invece sempre un risotto ma alla carota, prezzemolo e gamberetti..e per contorno sempre verdure grigliate..dopo aver ordinato.. Brindiamo con il Bollinger
DAKOTA: a cosa dobbiamo questa cena?
JAMIE : a noi due..alla vita..alla tua guarigione..e brindiamo per il nostro amore.
DAKOTA: allora brindiamo..cin cin.

POV.DAKOTA
Il ristorante è veramente bello e il risotto anche..Mhh è una delizia.
Mentre aspettiamo il contorno..parliamo del più e del meno..

POV.JAMIE
Dopo aver mangiato il contorno..ci dicono se vogliamo ordinare il dolce..Dakota sceglie una semplice e mini cheesecake alla alla vaniglia con mirtilli, cioccolato e caramello.
Io invece scelgo una fetta di torta con crema alla nocciola, pan di Spagna alle fragole, crema alle fragole con dischi di caramello e panna...praticamente una bomba.
Dopo aver ordinato anche io dolce..mi scuso con Dakota e vado in bagno..

POV.DAKOTA
Jamie..si e scusato con me ed è andato in bagno..mentre aspetto..guardo fuori dalla vetrina..Resto incantata a guardare fuori le macchine che passano e non faccio nemmeno caso che davanti a mie c'è qualcuno.. Amelia è qui davanti a me..
DAKOTA: oh..Amelia che ci fai qui??
AMELIA:Mhh..pensi di fare la finta tonta..io lo so che sei qui con Jamie..lo so che state insieme..stronza.
JAMIE: Amelia..che ci fai qua...non eri a Londra??

POV.JAMIE
Ero andato in bagno..mi sono lavato le mani e stavo uscendo quando vedo Amelia...Amelia???

JAMIE: Amelia...che ci fai qua...non eri a Londra??
AMELIA: no mio caro..io non sono andata a Londra sono stata qui tutto
Il tempo..quando hai visto l'aereo che decollava io non sono partita..io non ho mai prenotato il biglietto..non c'ero nemmeno nella lista dei passeggeri..sono rimasta qui. Ma vedo che non appena hai avuto la possibilità...ti sei buttato addosso a questa troietta!!!

JAMIE: non ti permettere di chiamarla così mai più è chiaro?
AMELIA: altrimenti che fai?
JAMIE: oh io so cosa fare..tu piuttosto..vai via subito..io non ho nulla a che fare con te...
AMELIA: tu non hai capito nulla della vita..ti sei mio marito..sei sposato con me...tu devi stare con me (mano mano il tono di voce aumenta) tu non puoi andare con altre donne solo con me...tu sarai legato a me per sempre..tu dovrai obbedirmi..dovrai fare tutto quello che ti chiedo...anzi ti ordino...e se ti dico che dobbiamo scopare dobbiamo scompare...sono stata chiara? Non puoi andare con altre donne specialmente con questa...me la definisci donna!! Eh??
JAMIE:  si la definisco donna...almeno lei sa come amare..lei si che è una vera donna..lei è la persone che amo di più su questa terra..lei è la luce infondo al tunnel...è il primo pianto di un bambino appena nato..lei è il sole di giorno e la luna di notte...lei è la donna che AMO...si perché io amo lei e non te..non ti ho mai amato..è mai lo farò...lei è una vera DONNA. Perché una vera donna ama il proprio uomo.

AMELIA: come sei patetico..ti sei fatto abbindolare da una troietta di turno..Stronzo...non capisci niente..tu non starai mai con lei..lei non ti merita..lei puo appostare con il più famoso del momento solo per un po di celebrità..e succhiargli il cazzo tanto per..e vedrai che sarà lo stesso anche per te..Mhhh ma tanto tu tornerai da me a tutti i costi.. Lei non ti ama.

Che troia di merda io...
Non faccio nemmeno in tempo a rispondere che Dakota da uno schiaffone ad Amelia..così veloce che penso non l'abbia nemmeno visto.

DAKOTA: tu non sai niente di me..non sei nessuno..non sono una che fa la succhiacazzi a tutti hai capito..non ti far vedere mai più da me..non ti permettere mai più di chiamarmi così..tu non vali niente..non sei degna di quest'uomo..non sei degna di amarle non  sei il suo capo e non puoi permetterti di comandarlo o di chiamarlo stronzo..e adesso va via da qui altrimenti chiamo la polizia. Ah e un'altra cosa quella che succhia il cazzo qua sei tu e non io.

Amelia va via..

JAMIE: Dakota io..
DAKOTA: non voglio parlarne..scusami ma possiamo andare via. Mi è passata la voglia del dolce.
JAMIE: come vuoi.

Vado a pagare il conto e andiamo via.

Nella macchina nessuno dei due parla..Dakota guarda fuori dal finestrino..
DAKOTA: forse tua moglie ha ragione..
Che???
JAMIE: a che proposito?
DAKOTA: sul fatto che noi non staremo mai insieme..e che io non sono una vera donna e che tu sei sposato e non puoi stare con me..

Parcheggio da qualche parte a caso

JAMIE: no cazzo!! Come devo dirtelo..che io voglio stare con te..sei l'unica cosa di cui ho bisogno..Dakota ti prego non andare via non lasciarmi come farei senza di te..io..io IO TI AMO.
DAKOTA: cosa??
Le sue guance sono bagnate dalle lacrime..
JAMIE: io ti amo Dakota Johnson. Ti ho sempre amato..dalla prima volta che ho incrociato i tuoi occhi..io ti ho sempre amato.
DAKOTA: ma Jamie come puoi amarmi..
JAMIE: lo faccio e basta..
DAKOTA: come fai ad amarmi..anche tua moglie dice che io sono una poco di buono..che io non ti amo..e che tu mi lascerai..
JAMIE:: no no no..non sei quel tipo di persona perché io so come sei..
Hey guardami..non sei quella persona..e io lo so anzi "solo noi sappiamo la verità" solo noi sappiamo quanto è grande il nostro amore..solo noi sappiamo quanto siamo innamorati..
DAKOTA:  si "solo noi sappiamo la verità'
JAMIE: ti prego Dakota lasciati amare..
DAKOTA: si..

Ciao a tutti 👋🏻 eccomi qui con un nuovo capitolo❤️..grazie mille per le visualizzazioni   e per tutti i voti 💫spero che il capitolo vi piaccia 😚 se non volete perdervi i miei nuovi capitoli📖..aggiungete la mia storia alla vostra biblioteca 📚. Oppure al vostro elenco di lettura 📝 lasciatemi un commento 💬 ✒️ qui sotto e mettete una ⭐️ se volete. Noi ci vediamo al prossimo capitolo 👯. Follow Me .Baci 😘😘😘

|| Solo noi sappiamo la verità ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora