Qualcuno volò sul nido della faina

42 0 0
                                    

Questo argomento è particolarmente importante perché riguarda una lettrice dell'opera in corso, forse l'unica. Quindi lei ha dapprima chiesto di non essere inclusa, salvo poi ricredersi e chiedere di essere messa. Ma un dubbio è sorto: quale appellativo usare per lei?
Il soprannome scelto è Nic Jr, perché sorella di un altro grande lettore dell'opera.
Ma cosa è successo due anni fa?
Per rifarci al capitolo precedente, Bryan vinceva di nuovo il titolo WWE e la faina era in gita.
L'obbiettivo era sempre la ragazza dai capelli dorati: ma c'era Nic Jr. che le assomigliava.
L'approccio è normale, non dovrebbe neanche provarci perché non le piace.
Ma durante la gita qualcosa cambiò e Nic Jr entrò nelle grazie della faina.
Precisiamo che se la faina decide di buttarsi a capofitto su qualcuna, vuol dire che lei approccia pure.
Infatti tutto iniziò quando la faina rubò un profilattico al Negro, vantandosi con gli altri compagni dello scherzo, e lei si avvicinò alla faina flirtando.
Per due giorni flirtarono e sembrava cosa fatta per la faina, ma in realtà la realtà era un'altra: era stato preso per il culo. Al momento decisivo lei si fece da parte e la faina iniziò a deprimersi con "Una Vita da Mediano" di Ligabue.
Per quasi un anno speró in un qualcosa che non accadde, era a un passo dal successo ma si ritrovò con un pugno di mosche in mano.
Non era un fatto di essere innamorato o attratto, era solamente l'ostinazione per non esserci riuscito prima e quando ciò accade è meglio cambiare atteggiamento.
Infatti il giorno in cui cambiò atteggiamento verso di lei, e anche verso tutte le ragazze in generale, la faina mise la prima tripla, ma questa è un'altra storia...

Canzoni consigliate:

Una vita da mediano-Ligabue
Legacy-Eminen
Celebration-Kid Rock

Film consigliati:

School Trip

Momento sportivo analogo:

Schwarzer squalificato per doping

Le Avventure Della FainaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora