Capitolo 22

188 8 0
                                    

POV's Selena
Passano i giorni, troppi giorni. Lui non si fa sentire. La mia domanda è perché? Che ho fatto? Proprio quando le cose stavano andando bene. Ho rovinato tutto. Passeggio tra le strade della città ripensando e riguardando le foto con Zayn. Vedo una sagoma. Forse è lui?
"Zayn?" Si gira. È lui.
"O mio dio Zayn! Mi sei mancato tantissimo.... Che fine hai fatto! Perché non mi rispondi?"
"Perché tra noi due non può funzionare"
"Come no? Ma mi hai detto di non dimenticare. Mi hai detto che un tentativo non fa male a nessuno. E adesso? È cambiato tutto. Se è per Harry io non voglio stare con lui. Voglio stare con te. Sei l'unica persona che mi fa stare veramente bene"
"Fai male a pensare una cosa del genere. Siamo opposti"
"Gli opposti si attraggono però no? Perché mi dici questo. Perché proprio adesso"
"Perché mi sono reso conto, che non ha senso continuare. Sono stufo"
"Stufo? Di me?"
POV's Zayn
"Stufo? Di me?" La guardò bene. Vedo che sta per piangere. In questo momento vorrei solo abbracciarla... Coccolarla... Baciarla.
"Si. Tra noi due è finita. È giusto così. Non possiamo stare insieme. È inutile" dico girandomi per andare.
"Ma che stai dicendo? Zayn mi prendi in giro? Ti prego non lasciarmi. Come puoi farmi una cosa del genere?"
"Senti è complicato. Basta è finita. Fattene una ragione"
"Ma Zayn? Cosa è complicato? Ti prego no. Zayn non te ne andare" dice prendendomi il braccio.
"Adesso basta! Selena non voglio stare con te. Vattene. Non rivolgermi più la parola. Tra noi è finita"
"Perché Zayn mi fai questo? Dopo tutto quello che abbiamo passato! Non ha significato niente per te" non è vero. È stato tutto fantastico "ora ho capito. charlotte aveva ragione, come anche Perrie e Louis. Non dovevo mettermi con te. Mi hai solo usata. Sei riuscito a portarmi a letto e adesso ti sei stufato" non è vero. Non potrei mai stufarmi di te. Amore mio. Dico pensando tra me e me "va bene. L'hai voluto tu. Domani torniamo al college e faremo finta di non esserci mai conosciuti. Solo ora ho capito chi sei veramente" e se ne va, piangendo. Perché l'ho fatto? Nemmeno io lo so. Spero solo che Nick non le faccia niente.
Più tardi incontro Nick al bar.
"Malik! Ciao"
"Ciao Nick."
"Allora? L'hai scaricata?"
"Si non vuole più vedermi"
"È bravo Malik. Non credevo avessi avuto il coraggio di farlo sai? Mi sbagliavo su di te."
"Adesso che non stiamo più insieme che farai?"
"Non ti preoccupare. So io che fare con Gomez." Dice sorridendo.
"Non farle del male. Ti chiedo solo questo. Lei è fragile. È una ragazza molto sensibile"
"Malik sei innamorato? Ahaha lo sapevo che succedeva. Beh tu adesso non mi servi più. Finiscilo Josh." Dice al suo amico. Inizia a darmi dei pugni, nello stomaco, in faccia, dappertutto facendomi cadere a terra.
Il giorno dopo torno a scuola. Sotto gli occhi di tutti passi come traditore, stronzo, puttaniere o meglio passo come quello che ha spezzato il cuore a Selena. È questa cosa mi fa veramente del male.
Entro in classe e la vedo. Il nostro solito corso insieme, stesso banco ma non più da oggi. Infatti quando mi siedo al mio posto, lei si alza e si siede davanti. La guardò. E ha ragione a trattarmi così. Mi spiace solo che lei non sappia veramente quello che è successo. Se lo sapesse tutto andrebbe per il verso giusto. A fine lezione tutti escono dalla classe meno che noi due.
"Ciao" dico io. Non mi rivolge la parola. Prende la borsa e se ne va.
POV's Selena
Avevo bisogno di lui più che mai. Ma mi ha fatto del male, mi ha usata. Non so cosa abbia fatto alla faccia ma voglio stare vicino a lui. Non riesco a stare lontano da lui un attimo. Piango sempre da quando non stiamo più insieme. Ma perché l'ha fatto?
"Ehi dolcezza!" Dice Nick toccandomi la spalla.
"Che vuoi?"
"Ho saputo che Malik ti ha lasciata. Non farci caso usa tutte. Non sei la prima. Fossi in lui non l'avrei mai fatto. Stare con te è sicuramente l'esperienza migliore" dice accarezzandomi il viso.
"Non toccarmi. Sei la persona meno indicata in questo momento per venirmi a parlare."
"Stare c'è la festa di bentornati. Verrai no?"
"Si, certo che vengo."
"Allora a stasera"
Più tardi mi incontro con Louis. Piango con lui e parlo con lui. Non capisco perché non sono stata con lui, lui era perfetto. Ma purtroppo non è Zayn. La sera mi preparo per la festa, vestendo con un vestito attillato corto, bianco.
Scendo in cortile e iniziò a ballare con Charlotte, con la quale ho chiarito, e con Louis. Quando vado a prendere una bibita, qualcuno mi prende da dietro e inizia a baciarmi il collo. Quelle labbra mi facevano dimenticare qualsiasi cosa. Le avevo già sentite quelle labbra sul mio collo. Non era nessuno se non Zayn. Ma non volevo smettesse. So che mi ha fatto del male. Ma non voglio che smetta.
"Sei bellissima" mi sussurra. Si stacca da me e lo guardò.
"Perché mi fai questo?"
"È complicato." Mi escono delle lacrime che mi asciuga subito. Me ne vado. La situazione è davvero imbarazzante è troppo pesante per affrontarla. Qualcuno mi prende da dietro e mi spinge contro il muro infilando le mani da tutte le parti.
"Lasciami!Lasciami" dico urlando ma continua. Inizia a baciarmi dappertutto. A fare delle spinte.
"Ti prego no! Lasciami" lo riesco a guardare in faccia ed è Nick.
"Aiuto per fa-" mi mette la mano davanti alla bocca prima che potessi dire qualcosa. Mi trascina in una stanza buia, spegne le luci e mi lega ad una sedia.
"Sai perché il tuo ragazzino non è qui? Beh te lo dico io. All'inizio dell'anno abbiamo fatto una scommessa. In pratica dovevamo conquistarti perché sembravi una preda difficile. Solo che sapevo che lui avrebbe vinto. È così è stato. Così gli ho detto ma se facessimo che per un periodo te la tieni tu e un altro io? Solo che lui poverino si è innamorato. Io invece voglio solo fare quello che cui vado fiero. È ora penso di riuscirci senza nessuno tra i piedi. Che ne dici?" Mi scendono delle lacrime. Perché Zayn ha fatto una cosa del genere? Quando Nick inizia ad avvicinarsi a me per fortuna qualcuno entra dalla porta e da un pugno in faccia a Nick, buttandolo per terra. Quando poi quello fugge, il ragazzo accende le luci. Mi slega e mi abbraccia.
"Zayn va via! Non voglio più vederti." Dico levandomi da lui piangendo.
"Dimmi che ti ha fatto"
"Niente per fortuna. Ma avresti voluto che mi facesse qualcosa"
"No non avrei mai voluto"
"Mi ha detto della vostra scommessa. Non voglio più vederti. Sei uno stronzo. Tra noi è veramente finita. Sei il peggior errore della mia vita"
"Non dirmi così! Ti prego. È vero. Ho scommesso ma poi mi sono davvero innamorato di te. Non avevo altra scelta. Non sapevo che ti avrebbe fatto. Non volevo passare per lo zimbello. Avevo paura di perderti"
"Beh mi hai persa. Non voglio più vederti" dico andandomene.
Il peggiore errore della mia vita. Zayn Malik.

Stanza 467Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora