Prologo

5 1 0
                                    

Le persone programmano tutto, ma
Proprio tutto: da che ora svegliarsi,da che ora andare a letto, cosa mangiare ,come studiare,le persone.
Programmano ogni istante della loro vita,.
E per carità io non sono di certo una di quelle persone che dice :"vivi ogni istante della tua vita, perché non sai cosa succederà dopo..." Perché quello che viene dopo mi ha sempre spaventata , infatti , io non programmo.
Ho smesso di farlo dopo che tutti i miei programmi si sono frantumati, in tanti piccoli , piccolissimi pezzetti, e sono diventata quella che sono...
Certo una ragazza sempre solare,disponibile, pronta a scherzare e ridere , ma da qualche tempo il mio sguardo si  è perplessamente spento...
Come faccio a programmare qualcosa di tanto grande come un futuro se ormai sono così indecisa su qualsiasi cosa fare?
Non mi sforzo nemmeno più di provarci ....
Mia sorella primo pezzo mancante della mia vita
Aron secondo pezzo mancante della mia vita,e per finire tutti i casini in cui mi sono messa in questi anni..
Penso di aver amato Aron con ogni fibra del mio corpo o almeno,ci ho provato. Non sono capace ad amare,lo ammetto, la nostra storia non è di certo una di quelle nella quale lui mi tradisce e io ne rimango delusa .
Il fatto che io ero diventata troppo attaccata a lui ,era diventato parte di tutto ciò che facevo,tutto!
E non riuscivo a gestire questa cosa.
Non so come gestire me stessa ...
Non so come gestire la mia vita...
E lui era troppo uguale a me...
Così anche se nella sofferenza più totale siamo riusciti a dividerci,è stato un inferno tornare alla vita senza lui..
Era diventata come un'abitudine,averlo al mio fianco,e anche se so che è meglio così,dopo che se ne è andato, le cose sono state più complicate di quanto credessi e mi sono sentita vuota....
Mi sento vuota ....

Comunque sia,riprendiamo a sistemare i pezzi....
Frequento una buona scuola,e sono abbastanza brava.
I miei mi hanno spedita qua dopo che avevo combinato troppi casini a Manchester e pensano che in questa scuola a Londra io possa ritrovare la "disciplina"non capiscono niente...

Vivo in un palazzo non troppo lontano dalla scuola,in un quartiere dove vivono praticamente solo giovani.
Io sto al terzo piano mentre Alessia al quarto.. La cosa migliore ...

È un bel quartiere e non mi posso lamentare...

Troviamo sempre qualcosa da fare...

Io Heisel , Heisel Gray.
Mi piace molto il cognome "grigio", è un po' quello che sono ,una terra di mezzo fra il bianco e il nero...
Una terra di mezzo fra l'allegria e la tristezza.

Sono la terra di mezzo...

Ho 18 anni e ho bisogno che qualcuno riaccenda i miei occhi,ma voglio qualcuno che arrivi senza un programma.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 13, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

GrayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora