Arriverà quel momento in cui cadrai, dopo essere caduto e esseri rialzato una, due, tre, dieci, venti volte, ma questa volta non c'è nessuno che ti aiuta a rialzarti, a confortarti e ad aiutarti, dovrai farcela da solo... E proprio in quel momento ti renderai conto che sei sempre stato solo, che quegli amici che ti hanno aiutato in passato, ora non ci sono più, e non sono più disposti ad aiutarti. Dovrai sopportare il dolore di essere caduto, la tristezza nel ritrovarti solo... Ma è così che va, si cade e poi ci si rialza, però rialzarsi, non sempre è semplice... A volte capita di sentirsi storditi e disorientati, ci si sente cadere il mondo addosso, si vede tutto scuro e triste, tutte le certezze che si aveva si sgretolano davanti ai propri occhi, e tu non puoi fare niente se non stare fermo a guardarle sparire... non si ha più fiducia in se stessi, si perdono gli interessi, e l unica cosa che importa è stare soli, chiusi nel proprio mondo, dove nessuno può ferirti, dove si è al sicuro dagli attacchi delle persone... Ti crei dei muri per non proteggerti dal mondo esterno, muri che nessuno potrà più oltrepassare, ti isoli nel tuo mondo e ti senti in pace. Raccogli le forze e cerchi di alzarti da solo, è difficile, ma piano piano riesci a rialzarti, e quando sei in piedi provi a convincerti che sei forte e che puoi superare tutto, fuori fai sembrare di essere indifferente alle offese e alle critiche, ma dentro sai che tutto quello di cui provi a convincerti sono solo sciocchezze, e che alla minima offesa o all abitudinarie menzogne ti sentirai morire, ma fai finta di niente e ti fingi indifferente per non mostrarti debole alle persone che ti stanno intorno. Ma arriverà il giorno in cui qualcuno riuscirà a leggerti dentro e ad abbattere i tuoi muri, arriverà quella persona che riuscirà a non farti più cadere, e lì ti sentirai veramente amato, il mondo ti sembrerà più bello e colorato, devi solo aspettare e nel frattempo tenerti in piedi con le tue forze.
STAI LEGGENDO
Who Am I Today
RandomNon è una storia in se, sono semplicemente i miei pensieri, le mie riflessioni, e sopratutto i miei sfoghi... Sotto suggerimento di una mia grande amica ho deciso di condividere con voi questo miei sentimenti.