Questa storia appartiene a me, @naachan e a Wattpad. È protetta da copyright, quindi la copia parziale e/o totale è un reato punibile per legge nel mio Paese.
This story belongs to me, @naachan and Wattpad. It is protected by copyright, so partial and / or total copying is a crime punishable by law in my country.
Esta historia me pertenece, @naachan y Wattpad. Está protegido por derechos de autor, por lo que la copia parcial y / o total es un delito punible por la ley en mi país.
Cette histoire m'appartient, @naachan et Wattpad. Il est protégé par le droit d'auteur, donc la copie partielle et/ou complète est un crime puni par la loi dans mon pays.
***
Se volete vi consiglio di leggere la storia con questo Soundtrack di sottofondo
In un attimo capii che cosa è la vita; fino allora non l'avevo vista così triste, ma ora mi apparve in tutta la sua realtà, vidi che era soltanto sofferenza e separazione continua. (Teresa di Lisieux)
E' lì, davanti a te, che ti guarda dal basso verso l'alto. Uno sguardo pieno di determinazioni è concentrato in quei occhi azzurri così belli, ma così intrisi di dolore per una battaglia che non vuole fare, ma siete costretti a farlo.
Lui è lì , a terra con l'acqua che lì copre gli avambracci, pieno di lividi e lesioni , tu, invece, sei in piedi davanti a lui ridotto alla stessa maniera con la mano sinistra carica di lampi azzurri. Lo guardi con uno sguardo biasimo, lo avevi avvertito di tutto ciò, adesso sei pronto per essere solo.
Attivi il tuo Sharingan e dici le tue ultime parole verso colui che consideravi il tuo migliore amico, un fratello... o forse qualcosa di più?
"Addio ... mio unico e solo..."Alzi il braccio sinistro carico del tuo Chidori e l'ho attacchi e urli l'ultima parola...
AMICO!!
Tutto accadde a rallentatore, con il tuo Sharingan vedi che lui sta chiudendo gli occhi come se si fossi arreso all'evidenza del fato. Ma poi lì riapre con un nuova determinazione , ma noti che c'è qualcosa di diverso nel suo sguardo... una luce quasi sinistra.
Tu non ti fermi, la tua mano sta scendo verso di lui, i tuoi occhi non reggono più il suo sguardo sicuro e puro, non sai come, ma il tuo Sharingan cede a quei occhi così limpidi e determinati, non ne sai il motivo se per mancanza di chakra o altro.
STAI LEGGENDO
Sayonara Sasuke
FanfictionAttenzione Spoiler capitolo 697/698 Dal testo: "Lo hai fatto apposta... lo hai fatto apposta! PERCHE'!!" Urli senza neanche accorgetene. Sei sconvolto per gesti che ha compiuto. Lui sorride ancora per poi perdere l'equilibrio, sta per cadere , ma tu...