~Capitolo 2~

383 26 0
                                    

~Pov.Ariana
Oh no fottuta sveglia di merda.No cazzo,non voglio continuare a fare questa vita di merda,costeretta ogni mattina a svegliarmi con quella merda di rumore.Che sbattimento la scuola.
Mi sveglio,scendo le scale e faccio colazione.Una cosa buona dell'inizio della scuola e che almeno mia mamma,datosi che non mangio a merenda,mi fa colazioni piu squisite.Pizza con la nutella,cosa può esserci di meglio!?

Arriva l'autobus.Che disagio entrare li,con fogli di carta lanciati cosi ovunque e persone che urlano.

Arrivo a scuola,mi appare lui.I suoi capelli biondo cenere,il suo sguardo conquistatore e dolce.Era lui,lo avrei riconoscito tra mille,era il mio justin.

Come non ho mai fatto prima corro piu veloce del vento,lo abbraccio e tutto accade in un attimo.

Cazzo quanto mi e mancato.

Pov.Justin
E quindi capita tutto semplicemente in modo velocissimo,la vedo,con quei suoi meravigliosi capelli,semplicita ed eleganza.Era lei,Ariana.

La abbracciai come non avevo mai fatto prima

Pov.Ariana
Cazzo Justin,quanto mi sei mancato,tutto bene,quale cazzata mi racconti?

Pov.Justin
Ascolta Ari,devo dirti una cosa,ci sei oggi pomeriggio al bar caffe della scuola?

Pov.Ariana
Sempre per te piccolo.Ma e grave?

Pov.Justin
Per me no,ma lo sará per te,ti aspetto,ciao bellissima.La bacio sulla fronte e entro in classe,chissa come prendera quel fatto.~

//Spazio autore//
Ari e Justin si sono finalmente riabbracciati,dopo tanto tempo.Ma sembra che la situazione sia tesa.Quale sara la cosa che Justin dirá ad Ari?
Restate connessi.

You are my best mistake.JARIANA❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora