"Lunaaaa fai veloce o perderai l'Hogwarts Express!"
"Si arrivo mamma"
"Veloce veloce"
Ecco, ora vedi che lo perdo e faccio una figuraccia già il primo giorno di scuola...
"Aaaalbus! Dove è la mia bacchetta?"
Accidenti ai nargilli mio fratello trova sempre i momenti più sbagliati per fare scherzi...
"Ridalle la sua bacchetta Albus, se no arrivi in ritardo anche tu!"
"Si va bene mamma..."dice Albus con indifferenza. Poi con un sirrisetto soddisfatto, indicando verso il nulla dice:"eccola".
"Che divertente, ora però ridammela!"
Allora papà viene e tira via il mantello dell invisibilità e ritroviamo tutte le cose che Albus mi aveva nascosto durante l'estate: una dozzina di cioccorane, un paio di caramelle vomitose dei tiri vispi Weasley, una scatoletta con un piccolo manico che avevo trovato e volevo esaminare perché girando il manico si sentiva musica babbana* e la mia bacchetta di elmo con cuore di piuma di ippogrifo.
Dopodiché ci smaterializziamo insieme ad Albus, a mamma e a papà e ricompariamo al binario 9 e 3/4.
Ma aspetta qualcosa non torna, il treno parte e gli sguardi terrorizzati miei e di Albus si incontrano, mentre i ragazzi sull Hogwarts Express chiamano a gran voce "Lunaa Lunaaaa Luna!"
Poi non vedo più niente e qualcuno mi scuote, apro gli occhi e vedo mia madre che continua a chiamarmi.
Quando nota che sono sveglia toglie la mano, la mette sulla mia guancia e dice: "fra due ore hai l'Hogwarts Express, fai pure con calma, ci vediamo fra 20 minuti giù a colazione..."Spazio autrice:
*carillon
A me succede sempre così nei sogni, sia che ci sia la sveglia che che ci sia mia madre che viene a tirarmi fuori dal letto...
A voi?💜
~Ginny
STAI LEGGENDO
Lily Luna Potter
FanfictionLa vita tormentata della figlia del Prescelto, del salvatore del regno magico... Tutti si aspettano molto da lei, solo che c'è un oceano di problemi che si mettono fra lei e l'avere una vita normale