WE'RE JUST FRIEND

655 33 5
                                    


Capitolo 12

Esco dal cancello della scuola e Justin mi raggiunge con il fiatone e si ferma accanto a me :
"Scusami Ari. Dovevo crederti, mi dispiace è solo che mio cugino mi ha raccontato tutto in un modo diverso " dice abbassando lo sguardo e ancora affannato per la corsa di prima . Io sospiro "Justin non voglio che tra di noi ci siano incomprensioni del genere e certo non voglio farti arrabbiare. Ti devi fidare di me, quando io dico una cosa mi devi credere perché non sono capace di dirti bugie. Cameron la pagherà per ciò che ha fatto. Ah...Justin secondo me stiamo correndo un po troppo...non siamo neanche fidanzati e già abbiamo questi litigi. "
Dico io facendo un passo all'indietro per non essere troppo vicina a lui. Justin alza subito la testa e si avvicina "Cosa, aspetta no, cioè non voglio... Ehm.. Io non penso che stiamo affrettando le cose.... Senti Ari mi piaci molto quindi... per favore non dirmi così" mi prende e mi attira a se. Mi rendo di nuovo conto di come sia bello con quei caoelli biondi che ondeggiano al vento e i tatuaggi sulle braccia. Ma ho paura che quelli come lui possano spezzarmi il cuore. "Non deludermi come ha fatto mio cugino" le nostre labbra si sfiorano e poco a poco la distanza tra noi diminuisce. Ci baciamo appassionatamente ma sono costretta ad interromperlo perché siamo appena fuori scuola e ci potrebbero vedere. Mi allontano dalle sue labbra, siamo fronte a fronte. Ci diamo un ultimo bacio a stampo e poi mi alontano. "E va bene ti perdono" Accenno una risatina. "Come faccio a metterti il broncio? "Gli dico . Lui sorride.
" che ne dici di andarcene a fare una passeggiata? Non mi va di sopportare una straziante ora di Matematica. " Prende la mia mano ed intreccia le nostre dita. Passeggiamo sulla spiaggia e mi poggia un braccio attorno alle spalle. "Ti ho mai detto che sei bellissima? " Mi sussurra facendomi arrossire. Stiamo ore insieme e beviamo un drink prendendo il sole. La giornata è magnifica ed è tutto romantico. Justin ad un tratto mi dice: "Dal primo momento in cui ti ho vista ho capito che saresti stata la ragazza per me. " Ci abbracciamo ed io avverto la sua sincerità, come se con un abbraccio mi possa trasferire tutto il suo affetto.
Dopo aver aspettato l'orario in cui saremmo dovuti uscire da scuola, ritorniamo a casa ed io mi faccio accompagnare.
"Ci vediamo domani principessa, buona serata." Come è dolce! Io lo amo. Dietro quel ragazzo tatuato si nasconde un romantico. Tutta rossa in viso entro in casa e vado in cucina per vedere se c'è mia madre visto che dovrebbe essere rientrata e se non mi trova in casa per un certo orario posso considerarmi morta."Mammaaa sei in casaaaa?" Urlo per farmi sentire ma nulla, okay sono sola e di sicuro la mamma tornerà fra poco. Salgo in camera e metto il cellulare a caricare visto la batteria è a terra, aspetto che si accenda per contattare sia Jess che Cameron. Mando un messaggio a Cameron.
-------------------------------------------
-Chat di Cameron ed Ariana-

-A-•Mi spieghi perché cavolo hai detto a Justin cose non vere e non la verità?•
Ovviamente la risposta non tarda ad arrivare
-C-•Ari senti mi dispiace, non sopporto che un'altro ragazzo ti stia addosso sopratutto se è mio cugino•
-A-•Mi spieghi perché sei così geloso? Non voglio assolutamente litigare con Justin. Perché mi fai questo? E ne abbiamo già parlato Cameron, non provo nulla per te. Accettalo. Ho detto che possiamo essere amici ma ti vedono come un amico e nulla di più. Sei il mio migliore amico e questo non deve cambiare . Non rendere le cose più difficili di quanto non lo siano già.
-C-•Mi dispiace Ari, sai che mi fa male vederti con Justin, non voglio assolutamente rovinare la nostra amicizia ma non riesco a dimenticarmi di te e del tuo bacio. Perdonami, ti giuro che proverò a cambiare.

--------------------------------
Emetto un urletto di fastidio . Perché non lo vuole capire che non mi piace?
Non posso crederci mio dio. So di averlo ferito ma devo essere sincera.
Chiamo Jess e gli spiego tutto quello che è successo negli ultimi giorni. Lei dice che Cameron dovrebbe capire che a me piace Justin anche se sostiene che ciò che ho scritto a Cameron è stato troppo crudele e potrei pentirmi; comunque ha ragione sul fatto che Cameron dovrebbe girare un po alla larga da me e Justin. Ed ecco che torna la confusione e non so che fare. Dovrei dire a Justin che vorrei fidanzarmi con lui? Justin mi direbbe di si? Rovinerei per sempre l'amicizia con Cameron? O ancora peggio...si rivolgeranno mai più la parola Justin e Cameron?
Penso seriamente che un giorno potrei partire e restare un po a New York per parlare di più con Jess che mi manca tanto o almeno per avere l'illusione che non sia cambiato nulla della mia vecchia vita. E per essere sicura di cio che provo per Justin, per riflettere. In questo periodo penso sempre a lui.
Mi stendo sul letto ma sento un rumore dalla finestra.
-------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Chi sarà secondo voi?
E Ariana secondo voi farà bene ad andare a New York per dimenticare Justin e Cameron?

Scusateci per quest assenza di giorni perché purtroppo quest'anno abbiamo molti impegni e dobbiamo fare l'esame e diciamo non possiamo aggiornare tutti i giorni, ci risulta molto difficile anche scrivere e vogliamo soprattuto ringraziare chi sta leggendo la storia.
Un bacio, vi vogliamo bene❤️
-MMR

JUST IN LOVE |JB|CD|AG|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora