9_ iniziano i sospetti... maligni e benigni

1.7K 58 11
                                    

cloe's pov

Mi sono appena svegliata ... Giulia sta ancora dormendo. Decido di girare un po' su Twitter tramite cellulare... dopo mezzora decido di alzarmi... ieri ho chiesto una giornata libera per fare una sorpresa a Louis e passare la giornata insieme...

Mi alzo dal divano e vado in bagno, faccio una doccia di cinque minuti, poi mi trucco e mi vesto. Canotta e calzoncini... perfetto come sempre...

Chiamai Giulia per avvisarla che sarei uscita ... non mi ascoltò veramente ma sembra aver capito... spero...

Mentre camminavo verso casa di Louis, pensavo alla vacanza che ci venne in mente di fare a me e Giuly... ieri sera pensavamo di andare una vacanza magari nella repubblica domenicana... solo io e lei ... poi però ci sentimmo poco altruiste per cui avremmo chiesto a niall Louis e ... zayn.

Sono sempre più convinta che fra Giulia e zayn stia nascendo qualcosa... dal modo in qui si guardano... sono sicura che chattino anche... i miei pensieri furono interrotti.

Entrai da Mama's e comprai due caffè ...uno per Louis e uno per me... Louis...quel fantastico ragazzo che mi ha rubato il cuore quel ragazzo di cui sono tremendamente innamorata....

<Bastaaa! > cercai di togliermi tutti i pensieri dalla testa ... c'erano mille vocine che parlavano insieme e tutte di cose diverse: una parlava di Louis una di Zayn e Giulia Una sul discorso che avrei fatto a mio fratello del tipo .... " é la mia migliore amica spezzale il cuore e io ti prendo a sprangate(?) .... una vocina parlava di Niall...

...

...Come

....Come mai stavo pensando a Niall e ai suoi bellissimi occhi? Scossi la testa per scacciare quel pensiero assurdo... ma non ci riuscii ... controllai il telefono ... nessun messaggio, strano ... stamattina avevo mandato un messaggio a Niall per il Buongiorno... sono passati quaranta minuti e ancora non mi ha risposto...non è da lui ... di solito passano tre secondi e mi ha già risposto ... decido di chiamarlo....

<niall pronto? >

X: no... cloe sono Zayn...

<zayn come mai hai risposto tu?>

Z: Niall è in ospedale con sua madre ormai da due ore e ha lasciato il telefono a casa...

< ma va tutto bene?> che scema... come faceva a saperlo lui...

Z: cloe. non lo so ma mi sto iniziando a preoccupare...

< dici che è meglio andare la?>

Z.: si ... mi stavo già preparando ... ma tu dove sei?

< io sto andando a casa di Lou... di Giulia... oggi avevo giornata libera...e cosi sono uscita a fare colazione...>

La mia voce tremava, che stupida che sono stata ... e se avesse capito che sto con Louis ... e se gliel'ha detto proprio lui... cavolo non mi restava altro che vederlo in faccia per capire se sapeva tutto...

Z: ...allora ... sei a casa di Giulia?ti vengo a prendere...

<ok ci vediamo lì.... >

Chiusi la chiamata ma mi venne un'ansia in tutto il corpo mai provata prima... di sicuro non mi avrebbe fatto la ramanzina sul fatto che uscivo con uno più grande di due anni che tralaltro era un suo amico ... se la doveva fare l'avrebbe di sicuro fatta in macchina ... e questo mi spaventava....

Perchè non mi guardi negli occhi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora