Ciao diario,mi chiamo Claire,ho 13 anni,14 il 4 luglio. Sono una ragazza alta,robusta,con i capelli marroni e una mesh bionda e con due grandi occhi verdi. Come tutte le persone ho i miei pregi e i miei difetti. Vivo in una famiglia felice. Ho un fratello di nome Gabriel,che ha 8 anni. Sono una ragazza strana e misteriosa. È da due anni che provo forti sentimenti per una profe,strano no? Te l'avevo detto che non sono molto a posto. Ti chiederai il perché ho voluto scrivere su questo vecchio libro. Ebbene si, voglio raccontarti ogni giorno le mie esperienze,sempre che ci siano. Potrei iniziare dicendoti che oggi è Domenica ed é un giorno che ha segnato la mia vita.
Oggi verso le 14.00 stavo guardando qualche video su YouTube e mi si è accesa una lampadina in testa.(Molto strano.)Decisi di andare a vedere come si facevano i piercing. (I miei genitori sono persone che finché non me ne vado di casa non accettano da parte mia ne tatuaggi ne piercing, ed io non voglio farli.) Vidi un video di una ragazza strana. Sembrava una ragazza tumbler, e io amo questo modo di fare. Ma era un emo. Mi piaceva un sacco la sua acconciatura. Andai su internet a cercare tagli di capelli emo per ragazze . Io amo gli emo. Dopo aver provato a farmi qualche acconciatura decisi che sarei andata dal parrucchiere. Già, settimana prossima ci vado, sono emozionatissima.
Caro diario, eh si mi taglierò così. L'unico problema è che ho i capelli mossi ma non credo che rovinino qualcosa. Oggi è stata una giornata così . Ho deciso di cambiare.Caro diario sono le 22.17 e devi sapere che non ho neancora studiato scienze,e domani ho l'interrogazione.