"Salve mi presento io sono Ruchi Shynaara ho 16 anni e frequento la Inoshirabi school, questa è una storia un pò strana,anche per me che l'ho vissuta,però sta a voi credervi o meno.... tutto iniziò un giorno qualunque d'inverno, quando vidi un ragazzo dai capelli marroni tendenti al rosso, maltrattare dei ragazzini.Io mi precipitai ad aiutarli, però non avrei mai pensato che dopo quell'incidente mi sarebbero successe molte cose strane....."
Va davanti al ragazzo
-Hey tu! Cosa stai facendo a quei ragazzini,delinquente!?
Gli urlai contro, ma lui non mi rispose.
-mmh....! ti ho detto cosa stavi facendo a questi ragazzini! Rispondi quando una persona ti parla!
Gli dissi con voce ferma ma impaurita dalla sua inespressività difronte alle mie minaccie
-Per ora non ti è concesso sapere il mio nome mortale...più avanti lo saprai.
Mi rispose lui con un tono misterioso."Passarono un paio di settimane dall'ultima volta che vidi quel delinquente...."
-Bene ragazzi,fate silenzio! Em... oggi avrete un nuovo compagno di classe,si é appena trasferito dall'Inghilterra per motivi familiari. Prego entra pure e presentati
Disse l'insegnante.
Entrò un ragazzo avvolto nell'ombra
-Salve! Io sono Akuro Turoshiba, ho 16 anni e mi sono trasferito dall'Inghilterra per motivi di lavoro della mia famiglia. Spero che andremo d'accordo.
Rispose il ragazzo entusiasto.
-bene....mh....dove ti metto?
Disse l'insegnante
-professore vorrei sedermi vicino a quella ragazza lá in fondo.
Mi indica da lontano
-d'accordo,vatti a sedere che iniziamo la lezione.
Disse l'insegnante.
Si siede di fianco a me
-m...ma tu sei quel delinquente dell'altra volta! Perché sei qui?!
Gli dissi a bassa voce ma con tono minaccioso
-ci rincontriamo mortale. Mi presento sono Akuro Turoshiba, il tuo peggior incubo....
Mi disse mentre accennava un sorriso dall'aria malvagia....."Non avrei mai immaginato che quel ragazzo mi avrebbe sconvolto la vita da quel giorno in poi..."
ANGOLO SCRITTRICE:
bene ragazzi che ve ne pare come primo capitolo? Probabilmente farà schifo questo lo so,però mi impegnerò per farlo diventare interessante! 😀😁
STAI LEGGENDO
Il Ragazzo Demone
RomanceRuchi Shynaara è una ragazza di soli 16 anni, un giorno nella sua scuola arriva un ragazzo nuovo: capelli marroni tendenti al rossiccio, un occhio giallo e uno rosso scarlatto. All'inizio la ragazza targhetta il nuovo arrivato come "delinquente" per...