-Le mie chiavi!- rispondo acida e strappandogliele di mano continuo -Perche le avevi tu? E come fai a sapere che sono le mie? E come sapevi che ero qui?- ma lui mi blocca dicendo -Ehi, frena frena! Qual'era la prima domanda?- -Perché le avevi tu?- domando -Ho notato che ti sono cadute dalla tasca- risponde lui -E perché non me le hai date subito?- -Perché mi piaceva osservarti mentre le cercavi disperata - dice con un sorrisetto stampato sulle labbra -Stronzo!- sto per voltarmi ma lui prendendomi il polso mi tira a sé e poco distante da me dice -Guarda che dovresti ringraziarmi- sussurra avvicinandosi ancora di più a me. -Okey grazie, ora spostati- mi allontano immediatamente da lui e mi affretto ad uscire per poter tornare finalmente a casa. Comincio a camminare ma lui mi segue - Cosa vuoi ancora?- sbuffo senza nemmeno guardarlo degli occhi - Perché fai l'antipatica?- mi fermo e guardandolo dico -Non mi piacciono i tuoi modi di fare- - Non mi hai neanche dato la possibilità di farti cambiare idea- afferma lui serio - E come vorresti farmi cambiare idea?- Justin mi cinge la vita e sussurra ormai vicinissimo alle mie labbra - E come vorresti che ti facessi cambiare idea?- afferma sorridendo. In questo momento il mondo gira intorno al suo sorriso, sembrerà banale ma è la cosa più bella che ho visto. - Ascolta, lasciami stare!- mi allontano una volta per tutte ed esco da scuola. Arrivo a casa, lascio lo zaino in salotto, salgo le scale e appena entro in camera mia, mi tuffo sul letto e appena chiudo gli occhi mi appare l'immagine del suo sorriso, che è stato la fine del mondo e l'inizio del paradiso. - A tavola ragazzii!- urla mia madre dal piano di sotto ed io tornando alla realtà, esco dalla mia stanza per poter finalmente pranzare, dato che sto morendo di fame. La giornata passa in fretta, e quando è il momento di dormire, non riesco a chiudere occhio a causa dei SUOI occhi speciali. La mattina seguente mi preparo pronta ad affrontare questa nuova giornata; Daniel mi ha offerto, con mia grande sorpresa, un passaggio. Salto in macchina, ma per sfortuna, oggi c'è più traffico del solito. - Porca puttana, camminate!- urla Daniel continuando a suonare quello stupido clacson, che mi sta bombardando i timpani. - Piantala, non risolvi un cazzo cosi!- dico ad alta voce per farmi sentire. Le macchine cominciano a camminare e dopo pochi minuti arriviamo a scuola. Mason appena mi vede, alza la mano facendo cenno di avvicinarmi a lui e alla ragazza al suo fianco; io annuisco, ma quando sto per avvicinarmi, una moto si piazza davanti a me - Togliti idiota! Sta più attento- dico infuriata ma, non appena si toglie il casco, i suoi occhi scuri mi lasciano senza fiato - Ehi, dolce come sempre!- ribatte ironicamente ed io non posso fare a meno di sorridere - Oh finalmente ti ho fatta sorridere! Dovresti farlo più spesso sai? Sei davvero carina quando lo fai!- afferma ed io con uno stupido sorriso rispondo - Tu invece non hai bisogno di sorridere per essere carino!- e con questa frase mi allontano, lasciandolo senza parole. Arrivo accanto a Mason che mi abbraccia e mi presenta la ragazza che salutandomi dice - Ciao, io sono Sally- - Aly- le rispondo - Vedo che Justin ci ha già provato con te!- esclama Mason come preoccupato, ma forse è solo una mia impressione - In che senso?- chiedo confusa - Come suo solito fare, ci prova con tutte le nuove arrivate e dopo averci giocato per un pó le lascia senza fregarsene- risponde - Ah, vabe significa che ci giocherò anch' io un pó- ribatto con un sorriso forzato. La campanella suona ed entriamo in classe per cominciare la lezione di spagnolo. Le lezioni passano in fretta ed è ora di tornare a casa. Vado verso il mio armadietto, lascio i libri e mi dirigo verso l'uscita; e appena esco... cazzo, mi toccherà andare a piedi, sono senza motorino. Comincio ad incamminarmi ma qualcuno mi tocca la spalla, e voltandomi incontro i suoi bellissimi occhi che mi fissano intensamente.
CIAO BELLISSIME, CON FELICITÀ PUBBLICHIAMO QUESTO NOSTRO SECONDO CAPITOLO CHE SPERIAMO VI PIACCIA COME IL PRIMO. NEL PROSSIMO CAPITOLO VI STUPIREMO. UN BACIO DA ME E DALLA MIA COMPAGNA DI SCRITTURA AnnaFila19. ALLA PROSSIMA ❤❤❤