una storia...one direction

2K 36 7
                                    

Comincio con alcune semplici parole:mare,sole,estate,una giornata intera da passare con le tue 2 migliori amiche Sara e Laura ....cosa vuoi di più?

Ore 10:00 ritrovo al mio stabilimento balneare.

Ed ecco Sara con il suo nuovo motorino,borsa,vestitino bianco e occhiali da sole.Dopo qualche minuto arriva anche Laura che si era tagliata i capelli da ieri sera,capellino obey,gonna di jeans,cannottiera bianca e sandali.

Entriamo,ci cambiamo e andiamo in piscina per lasciare le borse.

L:"prendiamo il sole?"

S:"te sei pazza! io ho caldo voglio andare a fare il bagno! chi viene con me?"

tu:" ......."

L:"......."

S:"ok,ok ...prendiamo il sole!"

Dopo circa una mezz'oretta passano davanti a te 5 ragazzi dall' aria piuttosto familiare...

Tu:"sara...lalla! ho visto i one direction!"

S:"ah ah ah....questa non faceva ridere!"

Tu:" Per davvero! Guarda"

Te indichi i 5 ragazzi e Sara decide di chiamare Laura scuotendola per il braccio sinistro.

S:"Lalla! Lalla!"

L:"mmhh ...che c'è?"

S:"guarda chi c'è laggiù"

Anche Sara indica i 5 ragazzi ma Laura non credeva che quei 5 ragazzi fossero i one direction.

L:"no! Non sono loro!"

e invece ....

Liam:"ma che cavolo di stabilimento è? non c'è nemmeno una ragazza a pagarla oro!"

Harry:"Aahhh non lo dire a me....è stata tutta un' idea di Niall"

Niall:"Il proprietario dell' albergo mi aveva detto che era il miglior stabilimento di tutta la città!"

Liam:"sì migliore per i vecchiettini come lui!"

Louis:"calma,ragazzi calma...magari le donzelle arriveranno dopo!"

Liam:"speriamo..."

Harry:"uuhh cavolo! guardate là!" 3 donzelle...tutte sole ....con dei bellissimi bikini...ci state?"

Niall,Louis,Liam,Zayn fecero delle faccie sorridenti e si avvicinarono ai nostri asciugamani.Io,Sara e Laura ci eravamo da poco riaddormentate fino a quando ...

Harry:"Ehi!"

Louis:"shh! Le donzelle stanno dormendo!...come facciamo?"

Liam:"ti insegno io come fare il bravo gentiluomo"

Liam mi scosse piano il braccio e mi svegliò.Aprii gli occhi e...

Liam:"ehi ciao"

Tu:"Ciao Lia....co-co-cosaa?? Aaaaaaah... Sara!Laura! Sveglia!"

S:"che c'è?"

Tu:"ci sono loro!!"

S:"non ci sono!"

Sara aprì meglio i suoi occhi cispiosi e vide di colpo tutti e 5 i ragazzi.

S:"ah wow! Hi boys!"

Louis:"Hi!"

Zayn:"Hi girl"

Niall:"Hi!"

Liam:"non vi disturbiamo se mettiamo gli asciugamani qui?"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2013 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

una storia...one directionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora