L'inizio di tutto

52 4 6
                                    

Sono pronta per il mio primo giorno : mi sono messa i miei soliti vestiti ovvero jeans neri , maglia bianca e le superstar Adidas , mi sono anche truccata per coprire anche quel velo di paura che riveste il mio viso per questo sono molto tesa non so come sarà vedere nuove faccie, nuove persone, luoghi mai visti. Dio che paura. Esco di casa (per precisare è un piccolo appartamento che divido con le mie migliori amiche Martina e Francesca ma loro sono già al secondo anno di superiori io invece al primo) mentre cammino penso per distrarmi un pò a quanto questa città sia veramente stupenda ,sono qua solo da due giorni e già la adoro, le mie amiche già abitavano qui dall'anno scorso dato che ioo questo liceo lo frequento solo da quest'anno ma comunque non c'ero mai stata qui ma già la amo , è veramente bellissima me ne sono innamorata ; Okay...Detto questo sono arrivata a scuola e mi in cammino verso l'entrata del liceo, sempre più tesa , finalmente entro-che posto fantastico-con tutte queste aule io essendo italiana la scuola non me l'aspettavo così bella,ma va be.
Wow in questo momento siamo in aula di letteratura inglese alle 11:00 ci sarà la lezione di educazione fisica e l'ora dopo scienze , sarà una cosa fantastica.
Quattro ore dopo...
Okay le ore di studio sono finite ho conosciuto delle persone fantastiche tra cui anche un ragazzo di Nome Bradley o anche detto Brad era stupendo aveva i capelli di un colorito marrone e molto ricci, gli occhi marrone chiaro, il viso stupendo la cosa più bella che avessi mai visto perché come si dice "se vedi il mare in un paio di occhi marroni è la fine" proprio la fine che avevo trovato io.
Solo che c'era un piccolo problemino era già fidanzato con una delle ragazze più popolare e belle della scuola il suo nome era Lauren , io in confronto a lei ero un piccolo scarafaggio anche perché già dal primo giorno mi ero reputata una delle più sfigate.
Tornando nell'appartamento mi misi a piangere , troppo, sapevo già che Brad e io non saremo mai diventati una vera coppia , perché lui e Lauren stavano insieme da troppo tempo e io sarei stata il terzo e orrendo (sia fisicamente che mentalmente) incomodo. Ho sofferto in silenzio non volevo fare preoccupare le mie amiche proprio in un momento in cui erano felici perché avevano finalmente trovato l'amore della loro vita.
Una settimana dopo...
Ho passato una settimana di inferno sono rimasta sempre a pensare a lui costantemente ma almeno per una cosa sono felice Brad e Lauren hanno litigato che cosa bella, beh cioè mi dispiace per loro, "ma questo sarà un motivo in più per avvicinarmi a Brad , dato che sta soffrendo sarei stata di grande iuto lo avrei consolato".
Si certo tutto questo è quello che pensa la mia mente.
Ma se non riesco neanche a salutarlo in corridoio che divento tutta rossa e mi zittisco come pretendo di fargli un discorso serio?
Molte volte mi sento solo una povera illusa perché provo ad avere cose che so che non avrò mai come lui.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore Da LicealiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora