Alex ( 1° protagonista maschile)
Hikari ( 1° protagonista femminile)
Luke ( 2° protagonista maschile fratello minore di Alex)
Jane ( 2° protagonista femminile)
Markus (3° protagonista maschile)
Sky (3° protagonista femminile sorella maggiore di Jane)
Descriviamo
Alex: ragzzo atletico e solare, è leale, coraggioso e non si tira mai indietro davanti ad una sfida, è un asso negli sport ed è molto intelligente. E' innamorato di Hikari sin dalle elemantari, quest'ultima ricambia il suo sentimento.
Hikari: ragazza solare e amante della natura, è simpatica, dolce e amichevole, ama la natura e fa di tutto per poterla curare, non è molto brava negli sport, ma cerca sempre di fare del suo meglio. E' una ragazza molto intelligente e sveglia e prova un forte sentimento per Alex, il suo migliore amico sin dalle elementari.
Luke: fratello minore di Alex, ha il carattere simile a quello del fratello, solo che, al contrario del fratello, è un amante dei libri: ha una stanza piena di libri che conserva tutti in modo pregiato. E' una schiappa negli sport, ma nonostante ciò, è un asso in letteratura e filosofia. E' innamorato di Jane, una ragazza che ha conosciuto alle medie, il suo sentimento nel tempo verrà notato e ricambiato da quest'ultima.
Jane: ragazza timida e solare, è molto gentile ed è la più intelligente del gruppo, ama molto i libri come Luke, e anche lei non è il massimo negli sport, è una grande amante della musica soprattutto di quella classica e pop. Col tempo capirà che Luke è innamorato di lei, e anche lei col tempo inizierà a provare qualcosa per lui.
Markus: ragazzo gentile ma teppista, è un ragazzo che non dedica molto tempo alla scuola, e di solito dopo le lezioni preferisce farsi un giro in moto. Vive da solo e purtroppo lavora anche per guadagnarsi del pane da mettere sotto i denti. Non mostrerà dei sentimenti positivi per nessuna ragazza... per il momento.
Sky: maschiaccio in tutto e per tutto, sorella maggiore di Jane. Sky ama i motori, è molto intelligente ma preferisce passare il tempo in garage ad aggiustare auto. Fa un lavoro part-time come mecchanica solo il martedì e il giovedì, prova un forte sentimento per Markus, ma non vuole mai parlargli, questo perché lei pensa che sia innamorato di un'altra ragazza di nome "Max"
Spazio autore
Ciao a tutti e a tutte, sono IlMarra e questa è la mia prima fanfiction. Certo, qui non c'è niente che riguarda la storia ma ho voluto comunque condividerlo con voi per farvi dare un'idea riguardo ai personaggi, se avete qualcosa in mente per i personaggi potete lasciare un commento qui sotto con la vostra idea, e se mi piacerà la applicherò al seguente personaggio. Ovviamente non posso dirvi niente riguardo ai nemici, anche perché se volete saperlo dovete seguire tutta la fiction :)
Detto questo vi saluto e noi ci vediamo al prologo de "Un posto per stare insieme" Ciaoooooo!
STAI LEGGENDO
Un posto per stare insieme
AdventureSei ragazzi, stanchi della solita routine, decidono di costruire un dirigibile per dirigersi alle Paradise Island per restare per sempre uniti. Ma un uomo malvagio, senza scrupoli, deciderà di inseguire i sei ragazzi per conquistare le Paradise Isla...