Avevo già sentito quella parola, mi metteva terrore.
La mamma me ne aveva parlato, ma adesso non mi veniva in mente cosa avesse detto quel giorno.
Nathan andò dalla donna e gli disse
-" Mi dispiace non pensavo di portarli con me... che palle al piede.
Luca aveva già perso le staffe.
-" posso sapere in che rapporti sei con questa persona?? - disse Luca
-"fatti i cazzo tuoi!!- rispose Nathan
Luca prese una piccola rincorsa e gli diede un bel pugno in faccia.
Vidi la bocca che gli sanguinava e un dente per terra.
Nathan cadde nel sangue con un gran tonfo, questo ci schizzò addosso.
-" INSOMMA INVECE DI FARE TANTO IL FIGO, APRI GLI OCCHI!!!! NON MI FACCIO I CAZZI MIEI SE C'È UNA PERSONA IN PERICOLO, PERÒ SE C'È QUESTA PERSONA CHE È COSÌ CRETINA CHE ADORA IL PERICOLO ALLORA CHE FACCIA QUELLO CHE GLI PARE!!!!!! VAFFANCULO!! NON VOGLIO ESSERE UNA VITTIMA DELLE TUE CAZZATE!!
Nathan restò senza parole, così come me e gli altri, non avevo mai visto Luca tanto arrabbiato come questa volta.
Senza rompere questa atmosfera, chiesi a Piper se sapesse di cosa stava parlando.
Mi disse che quella donna era un Homunculus, ovvero delle persone artificiali immortali perché nutrite con la pietra filosofale.
Adesso mi ero ricordata, anche il papà me ne aveva parlato... aveva salvato la mamma da un Homunculus, e poi si erano fidanzati.
Devo dire che non è il modo migliore per incontrarsi, però........
Fa lo stesso, cambiamo discorso.
Gli occhi di Ary erano lucidi, forse voleva difendere Nathan ma aveva troppa paura che Luca facesse lo stesso con lei.
Incominciò a piangere in silenzio, Piper le faceva le carezze alla testa come una bambina.
Jason si avvicinò a Luca, gli toccò la spalla sussurrando qualcosa del tipo
-"Tutto bene amico?? Cosa intendi fare adesso??
Lui non rispose, restò cupo..... quando l' Homunculus fece un passo per attaccare, Jason lo protesse con una tempesta.
Che bagnò Luca.
-"Smettila Lust!!! Non attaccare..... - disse Nathan
-" Va bene, ma non permetterti più di darmi ordini!! Ci siamo capiti?? Tesorino 😙
Guardai subito Ary... era con la faccia rivolta verso il basso, le mani strette in un pugno.
Pensavo scoppiasse da un momento all'altro. Lust sapeva tutto, era al corrente che c'era stato qualcosa tra Ary e Nathan, perché lui gliene aveva parlato., per questo aveva detto quella parola, per innervosirla.
E ci era riuscita.
Adesso non piangeva più, era così tanto arrabbiata che andò da lust camminando normalmente, senza usare l'alchimia.
-" scusami, ma posso chiederti di ripetere cosa hai appena detto?? Perché secondo me non ho capito molto bene...
-" Va bene, ma non permetterti più di darmi ordini!! Ci siamo capiti?? Tesorino 😙.... va bene così? ?
-" SÌ grazie, quindi tu mi hai lasciato per una così? Bene bene complimenti...
Nathan non disse niente. Vidi Ary spintonare lust che la trafisse in un sol colpo... Il volto di Nathan sbiancó.Scusate ma questa volta il capitolo è abbastanza lungo perché ero ispirata.... commentate e mettete stelline in tanti, mi raccomando😍
STAI LEGGENDO
All Alchemist
FanfictionUna storia di 3 amiche che scoprono di avere il potere dell'alchimia e la usano per vari casi..... di pericolo e non solo....