Capitolo 1

39 6 0
                                    

Mi svegliai a malavoglia quella mattina non avevo voglia di andare a scuola. Ma dovevo.

Mi vestii con una maglietta a maniche corte super larga bianca. I miei jeans azzurrini/grigi.

Presi in spalla il mio zaino nero. E uscii di casa. Ovviamente nelle orecchie le mie amate cuffiette, collegate al cellulare mi rilassavano.

Arrivai a scuola e vidi Sasha che mo aspettava vicino a un albero.

Cassie: "Ciao Sasha!"

Sasha: "Ciao Cassie! Hai sentito? Oggi daranno i volantini per la gita! Staremo in stanza insieme!" Gridò entusiasta.

Cassie: "Già! Non vedo l'ora!"

Sasha: "Ma guarda un po' chi arriva.." Disse guardando dietro di me. Mi girai e vidi Marissa che mangiava le labbra di Matthew. Vomito!

Cassie: "Voglio vomitare! Ma come fa solo a stargli vicino!?"

Sasha: "Bhe, lui è figo, lei è figa!" Appena la guardai la vidi guardare con aria sognante Shawn.

Shawn era uno tra i migliori amici di Matthew, insieme a Cameron.

Cassie: "Ma ti piace Shawn?!" Chiesi ridendo sotto i baffi.

Sasha: "Che?! A me?! Ma nooo!!" Disse arrossendo.

Cassie: "Ma chi vuoi prendere in giro?! Tu stravedi per lui!" Urlai.

Sasha: "Bhe, forse. Oh no!"

Cassie: "Sta tranquilla, il tuo segreto con me è al sicuro. Solo una cosa. Come fa a piacerti uno tra gli esseri più stronzi della terra dopo Matthew! Insomma Matthew è un antipatico, insopportabile e sbruffone pagliaccio!" Urlai. Sasha aveva gli occhi sbarrati.

X: "Mi lusingano i tuoi complimenti!" Disse una voce da dietro di me.

Lentamente mi girai.

Cassie: "Matthew..."

Matt: "No, davvero grazie. Sono onorato di essere un insopportabile antipatico pagliaccio!" Disse ridendo.

Cassie: "Ti scriverei su una lista tutto quello che sei ma impiegherei anni!" Dissi superandolo e andandomene.

Matthew mi afferrò il polso e mi fece girare.

Matt: "Stavamo parlando sfigata." Disse ghignando.

Cassie: "Lasciami!" Dissi tirando via il mio braccio dalla sua presa.

La campanella suonò giusto in tempo e tutti entrammo in classe.

Prof: "Bene ragazzi, come sapete fra tre giorni partiamo per una gita in tenda. Ho qui gli elenchi del vostro compagno di tenda!"

Sasha: "*sussurra* Saremo sicuramente insieme!"

Prof: "Oh, dimenticavo. Camere miste!" Disse ridendo.

Io e Sasha così come il resto della classe sbiancammo.

Prof: "Allora iniziamo: Cameron con Hannet!" Gridò la prof. I due sbuffarono irritati.

Prof: "Sasha con Shawn!" Sasha a sentire quelle parole sobbalzò. Secondo me non stava nella pelle. Stava sclerando dentro.

Dopo aver detto quasi tutta la classe pronunciò anche me.

Prof: "Cassie con Matthew!" Cosa?!! No!! Non potevi stare con lui! Lo avrei ucciso nel sonno! No! No! No!

Cassie: "Prof!" Dissi alzando la mano.

Prof: "Si cara?" Chiese cordialmente.

Cassie: "Si potrebbero cambiare compagni?"

Prof: "No cara." Disse ridendo sotto i baffi.

Quindi questo voleva dire che sarei stata due settimane con quell' essere?!!!!!!!

Mai!

Fly with Me ||Matthew Espinosa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora