Il giorno dopo mi arriva un altro messaggio con scritto:"questa canzone è per te che s'intitola sottozero ti amo ciao ciao".
Io dico ma che e che ogni giorno mi arriva una canzone nuova e sconosciuta?. Questa é la mia domanda, chi mi risponde?.
Certo che nessuno potrà mai dirmi la risposta, solo lui l sa la risposta, e ne ho abbastanza di tutto questo è impossibile essere così sceme come sono io, sceme nel senso che nessuno potrà mai essere così scema da non capire che non é il ragazzo ideale o meglio giusto per me.
Io non ho più voglia di provare a capire se mi sta tradendo o no perché mi sono davvero stancata di queste continue tormentazioni:"O il mio ragazzo mi continua a tradire e io non me ne accorgo, o la mia migliore amica non mi cerca mai come se fossi morta, o non riesco a dire delle cose e mi sbaglio sempre, o faccio figuracce, o mi prendono in giro, e basta non cela faccio più,che vita, nessuno mi potrà mai essere di così tanto aiuto da poter riaggiustare in qualche modo la mia vita.
Quella canzone "sottozero" non centra che me la dedichi lui perché ci sto male, ma un po centra con la mia vita,io sono sempre sottoposta a tutto e come se io sono la schiava al piede della piramide del faraone ma da oggi in poi da "sottozero" diventerà trasformato (per me) a "soprazero".
Comunque ritornando al discorso di "Lorenzo",è impossibile che lui mi stia tradendo, secondo me c'è qualcosa sotto,mi ha detto l mia ex migliore amica che con lei ci è stato ben per tre anni (la mia ex migliore amica si chiama Noemi comunque)
Scusate per gli errori grazie per avermi ascoltata.
STAI LEGGENDO
La Mia Vita
RomansaCiao mi chiamo Giulia,questo é il mio diario,qui ci scrivo di tutto qualcosa che parla d'amore o d'altro ciao spero che vi piaccia!,é tutto vero giuro. ❤(é la mia vita,la vita che ho ogni giorno)