Aprii gli occhi. L'incessante beep beep della sveglia mi faceva già innervosire.
Quanto avrei voluto che queste due settimane fossero già finite. Non volevo passarle con Matthew! Mi stava sui coglioni in una maniera assurda!
Sbuffando mi alzai e presi dalla sedia un maglione super largo che mi arrivava oltre il sedere. Era perfetto se era primavera ma tirava vento. Li abbinai con dei jeans strappati chiari e delle converse nere.
Diedi un'ultima occhiata alla casa. Presi le cuffiette e il caricabatterie portatile daro che nel bosco non avevamo elettricità!
Presi la valigia e uscii di casa. Direzione=rottura di coglioni!
Arrivai a scuola e vidi già tutta la classe pronta. Salutai Sasha.
Prof: "Perfetto vedo che ci siamo tutti! Ognuno sul pulluman starà vicino al compagno di tenda!" Iniziamo male!
Salii e notai che Matthew era seduto in fondo. Sbuffai e mi sedetti vicino a lui.
Matt: "Vedo che sei di ottimo umore!" Cominciò lui. Mi girai e guardai fuori dal finestrino.
Per tutto il viaggio Matthew parlò con Cameron e Shawn. Io ascoltai la musica. Spaces degli One Direction. L'amavo!
Quando arrivammo una guida ci accompagnò ognuno alla sua tenda. Ogni tenda distava dall'altra un chilometro e mezzo. Ma io mi chiedo, se uno ha un attacco o qualcosa del genere come cazzo fa?!
Io e Matthew avevamo proprio l'ultima tenda. Già mi sentivo male! Eravamo proprio nel cuore della foresta. Ovviamente intorno a noi a cinque, sei chilometri c'erano gli edifici della sicurezza e degli insegnanti.
Ci spiegarono che dovevamo provare a 'sopravvivere' due settimane insieme. Ogni coppia aveva al giorno un litro d'acqua e passavano regolarmente a darti da mangiare.
Avevamo due sacchi a pelo nella tenda.
Potevamo usare solo per un'ora e mezza i portatili, i telefoni, insomma la roba elettronica.
Appena la guida se ne andò entrai nella tenda e misi la valigia vicino al mio sacco a pelo. Matthew entrò da dietro facendomi paura.
Matt: "Ci divertiremo!" Cominciò "Se farai la brava." Basta! Non ero un cane!
Cassie: "Non sono un cane!" Gli gridai senza nemmeno guardarlo.
Matt: "Che facciamo?" Chiese buttandosi sul suo sacco a pelo.
Cassie: "IO vado DA SOLA a fare un giro. TU fai quello che ti pare!" Dissi uscendo dalla tenda.
Matt: "E se io ti seguissi?" Chiese seguendomi.
Cassie: "Matthew stai zitto e stammi lontano!"
Matt: "Non ti scaldare!" Disse ridacchiando.
Mi incamminai per un sentiero tracciato da tanti sassolini e sentii delle voci. Voci familiari.
Mi nascosi dietro un cespuglio e sbirciai qua e la. E cosa vidi?! Shawn e Sasha camminare insieme, mano nella mano! Con le dita intrecciate! Schizzo male! Li osservai finché lui non si avvicinò pericolosamente a lei e...la baciò.
La mia mascella toccò l'erba. Non ci potevo credere!
La mia migliore amica stava baciando quello che le piaceva! Un amico di Matthew Espinosa! Uno stronzo!
Appena si allontanarono rimasi un po' spiazzata.
Ad un tratto qualcuno da dietro mi tappò la bocca con una mano.
Mi dimenai un po' ma riconobbi subito l'odore di cocco.Con le unghie gli graffiai la mano e lui sobbalzò indietro lasciandomi.
Matt: "Ma sei scema?!" Mi urlò contro.
Cassie: "Ah io?! Mi hai fatto perdere 12 anni di vita brutto demente!"
Matt: "Stavi spiando Shawn e Sasha." Rise lui.
Cassie: "E allora?"
Matt: "Non dovresti spiare le persone." Disse avvicinandosi. Io indietreggiai fino a toccare con la schiena il tronco di un albero.
Matthew si avvicinava.
STAI LEGGENDO
Fly with Me ||Matthew Espinosa||
FanfictionLo odiavo! Lo odiavo da star male! E ora lo amo. Lo amo da far schifo. Cassie Wilson è studentessa sedicenne. Conduce una vita abbastanza tranquilla. Matthew Espinosa è uno studente diciassettenne. Conduce una vita da cattivo ragazzo. Si odiano. Ma...