CAPITOLO 6

39 3 2
                                    

Subito dopo aver terminato di studiare,mi accorgo che sono le 4:45,così mi dirigo verso il mio armadio per vedere cosa ci sia. Dopo 15 minuti non trovo niente che mi possa piacere da indossare alla festa stasera,così mi preparo e vado al centro commerciale per acquistare qualcosa. Mentre prendo le chiavi di casa mi fermo e mi chiedo come possa andare al centro commerciale senza auto...non so guidare! Allora prendo il cellulare e chiamo Vincenzo e gli chiedo se mi può passare a prendere con la sua auto, e lui mi risponde che tra qualche minuto sarà da me,così prendo tutto il mio tempo e mi siedo sul divano accendendo la tv e aspettando che Vincenzo arrivi.

VINCENZO POV

Cavolo!Nicole mi ha chiamato per accompagnarla al centro commerciale!- Velocemente vado nella mia stanza disordinata e prendo dal mio armadio un paio di pantaloni neri e una maglietta blu a giro manica,mettendo in mostra i miei muscoli. Ci tengo al mio corpo,soprattutto se insieme a me c'e Nicole!! Io l'ho sempre amata sin da quando avevo 14 anni. Io e lei siamo sempre stati migliori amici e ci siamo sostenuti sempre l'un l'altro,soprattutto quando suo padre é venuto a mancare quando aveva 12 anni...per circa un mese non parlava più con nessuno,si era chiusa totalmente in se stessa,non solo per la mancanza di suo padre,ma anche dalle continue prese in giro degli altri ragazzi che la umiliavano solo perché aveva dei denti storti e la madre non era in grado di pagare subito una cifra esorbitante portando a casa un solo stipendio! Per tutta l'estate Nicole non si fece più vedere ne sentire,finché il primo giorno di scuola dopo le vacanze si fece rivedere nuovamente,ma nelle sembianze di un'altra persona. Era totalmente diversa, aveva i capelli sciolti e più lunghi,portava degli abiti aderenti, cosa che non aveva mai fatto...era cambiata...
Da quel giorno tutti i ragazzi le corrono dietro,le chiedono appuntamenti,le inviano mazzi di fiori... Lei però ha sempre rifiutato perché ha sempre detto che non aveva ancora trovato il vero ragazzo della sua vita...
Ogni volta che ripeteva quelle parole mi sentivo morire dentro,ma non mi sono dato mai per vinto e continuerò così finché lei non sarà mia...

DOPO CHE SEI ARRIVATO TUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora