Ciao!
Qui spiegherò le regole principali di questo libro.
1. Si accettano solo libri che abbiano superato almeno i quattro capitoli oppure delle brevi storie composte da un solo capitolo.
2. I libri dovranno avere necessariamente la copertina perché quest'ultima rientrerà nel voto finale. Quindi nel caso la copertina mancasse, il voto finale verrà annullato o il libro non sarà minimamente considerato.
3. Se verrà presentata una storia di cinque capitoli (ad esempio) questi verranno recensiti. Al momento quindi dell'"iscrizione" verranno calcolati come 5, e se l'autore/autrice pubblicherà il seguito o comunque altri capitoli seguenti, questi ultimi non saranno considerati, ma verranno recensiti solamente i primi capitoli registrati al momento dell'"iscrizione".Ora vedremo i passaggi che porteranno al voto finale.
•Innanzitutto verrà riportata la descrizione che l'autore/autrice scrive prima di pubblicare il libro (la maggior parte delle volte). Nel caso la descrizione mancasse non verranno tolti voti al giudizio finale ma nel caso fosse presente, potrebbero aumentare o diminuire.
• in seguito verranno riportati i miei giudizi riguardo, appunto, la descrizione ma anche copertina, titolo, trama e correttezza grammaticale.
• poi ci saranno dei consigli per la migliore riuscita della storia
• infine voto copertina, voto storia e voto generale.Chi vuole partecipare deve assegnare il titolo e il nome dell'autore alle varie categorie, in base a quella che appartiene al libro. Se il racconto non appartiene alla categoria assegnata non verrà presa in considerazione ( si accettano anche categorie che si avvicinino alla principale).
Con questo, ecco le categorie:• romanzi rosa
• fanfiction
• storie d'amore
• fantasy (vampiri, elfi, etc...)
• fantascienza
• horror
• thriller/mistero
• avventura
• casuale ( non appartenente alle categorie precedenti)
Vi ho detto tutto. Bacioni♥
STAI LEGGENDO
♣Recensioni♣
RandomSe vi chiedete che cosa le persone pensano della vostra storia, se vi chiedete se può valere almeno un broccolo fritto o se, semplicemente volete far pubblicità al vostro libro, cliccate il pulsante arancione e.... 3,2,1 RECENSIAMO! !Attenzione! N...