CASSIE POV'S
Mi accoccolai al suo petto e allacciai le gambe intorno a lui. Cazzo se riscaldava!
Matt: "Cassie..." Sussurrò Matthew.
Cassie: "Mh..." Brontolai io.
Matt: "1) Non chiamarmi Matthew, chiamami Matt. 2) Mi dispiace per come ti ho trattato prima..." Disse l'ultima frase con un filo di voce.
Cassie: "Ti perdono Matt..." Dissi affondando la faccia nell'incavatura del suo collo.
Le sue braccia mi circondavano il bacino.
Mi addormentai felicemente.
***
Mi svegliai. Sentii i raggi del sole penetrare dentro la tenda. Aprii gli occhi e vidi Matthew dormire. Non lo avevo mai visto così vicino. Era veramente carino! Lo guardai per un po' finchè non mi accorsi di essere in intimo sopra di lui.Oddio! Me ne ero scordata. Provai ad alzarmi ma eravamo chiusi nella mia felpa e la sue braccia circondavano il mio corpo.
Cassie: "Matt..Matt, svegliati!" Gli sussurrai all'orecchio. Mo venne un'idea, non era fantastica ma era un'idea.
Iniziai a baciargli il mento. Gli lasciavo dei piccoli bacetti a stampo sul mento. Fino a quando non si svegliò.
Matt: "Buongiorno." Disse sbadigliando.
Cassie: "Buongiorno..." Dissi appoghiando la testa sul suo petto.
Matt aprì la felpa e il sacco a pelo e io mi tirai su in ginocchio. Eravamo in una brutta posizione! Io ero per di più in reggiseno! Reggiseno imbottito in pizzo nero!
Io e Matt ci guardammo per qualche istante.
Presi il sacco a pelo da dietro e mi ributtai nel petto di Matthew.
Matt mi strinse di nuovo a se e io gli lasciai un bacio sul petto.
Cosa.cazzo.avevo.appena.fatto?!!Matt ridacchiò.
Sentivo le farfalle nella pancia quando ero con lui. Ad un certo punto Matthew invertì le posizioni. Io sotto lui sopra. Si avvicinò alla mia bocca. Era tanto vicino. Troppo!
Le nostre labbra si scontrarono. Allacciai le mie braccia dietro il suo collo. Amavo il loro sapore. Era nuovo, estraneo, ma piacevole. Era miele e arancia. Era una cosa fuori di testa!
Però subito dopo mi staccai.
Matt: "Qualcosa non va?" Chiese guardandomi.
Cassie: "Tu stai con Marissa..." Dissi imbarazzata.
Matt: "Bene, se è per questo non c'è problema! L'ho lasciata prima di partire!" Disse sorridendo.
A mia volta sorrosi anche io. Dio quando scoppiava a ridere, io scoppiavo a vivere.
Ci baciammo ancora. Poi ci staccammo.
Matt: "Wow. Sei bellissima!" Disse osservandomi.
Cassie: "Grazie." Dissi arrossendo.
Io e Matt ci rivestimmo e aspettammo la colazione. Appena arrivò mangiqmmo tutto. Non era niente male il latte riscaldato nel termos.
Appena finito mi tuffai tra le braccia di Matthew e nascosi la mia faccia nel suo collo, e iniziai a lasciargli piccoli baci umidi.
Matt ridacchiò a mi strinse per i fianchi.
Lo amavo.... (?)
Suonò più come una domanda che come un'affermazione.
STAI LEGGENDO
Fly with Me ||Matthew Espinosa||
FanfictionLo odiavo! Lo odiavo da star male! E ora lo amo. Lo amo da far schifo. Cassie Wilson è studentessa sedicenne. Conduce una vita abbastanza tranquilla. Matthew Espinosa è uno studente diciassettenne. Conduce una vita da cattivo ragazzo. Si odiano. Ma...