This is me♡

6.3K 238 21
                                    

Justin pov's
Io sono Justin Bieber...
avrete di certo sentito parlare di me, sono o non sono un cantante di fama internazionale!?
Ho 22 anni, e che dire la mia vita può sembrare perfetta.... beh non è così da quando la mia ex,Selena Gomez mi ha lasciato.
Io con lei stavo bene e ne ero perdutamente innamorato...
So che ci siamo lasciati molto tempo fa ma come si può dimenticare il primo amore, la ragazza per cui avresti fatto di tutto pur di renderla felice.
Tutto ciò mi ha rovinato...
Lei mi ha lasciato, i paparazzi si sono lasciati condizionare dalle voci e tutti hanno iniziato ad odiarmi...
La colpa della fine della nostra relazione è stata lei e non io come tutti credono, lei usciva tutte le sere, lei mi ha allontanato dai miei amici e dalla mia famiglia, ha sempre considerato le mie opinioni sbagliate e ha distrutto tutto ciò che avevo creato.
Dal giorno della nostra rottura ho dovuto subirmi gli haters che mi accusavano di cose che non erano vere. Ho iniziato a bere a fumare e a drogarmi solo per dimenticare.....
Ed ora sono la quinta persona più odiata negli Stati Uniti.
Per fortuna ho i miei genitori: mia mamma Pattie Mallette è la donna più dolce e gentile del mondo, mentre mio padre Jeremy Bieber è un uomo forte e determinato.
Purtroppo si sono separati e mio padre ha una nuova compagna e due figli nonché i miei piccoli fratellini Jaxon e Jazmine che io adoro.
Darei tutto per rivedere i miei genitori di nuovo insieme, ma purtroppo non tutto è sempre come vogliamo.
Ho ormai finito il mio nuovo album PURPOSE che segnerà la mia rinascita da cantante.
Ci ho lavorato molto, ho messo l'anima in quest'album.
Il mio menager è Scooter Braun, il quale sta organizzando il PURPOSE WORLD TOUR: non vedo l'ora di incontrare tutte le mie beliebers le amo moltissimo!!!
Il mio nuovo obiettivo? Trovare una persona che mi renda davvero felice e che mi ami per quello che sono realmente.

Spazio autrice
Ciao a tutti, 
spero che il primo capitolo vi piaccia...
Mi scuso per eventuali errori...
Prometto che aggiornerò al più presto perché so che non è bello aspettare!!
Votate e commentate!!
~G

𝕚𝕞𝕡𝕖𝕣𝕗𝕖𝕔𝕥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora