Cosa diavolo ci faccio in un letto rosa con vestito che non sono miei??!!?!!!!!!!
*Allora sei sveglia chichinashi!*
*Tu sei....Ayato Sakamaki?*
*Certo che sono io! Ore-sama è unico!*
"Un gran megalomane... Sì è lui"
*Ben svegliata...Bitch-chan*
"Quel nome sentito ventinove volte solo nella prima serie..."
*Raito-kun?* sorride perverso quando lo chiamo...e la cosa non so se mi piace o mi spaventa...
*Ohi! Chichinashi! Si può sapere perché eri svenuta davanti alla nostra casa?*
"Che? Come cosa quando chi?" *Davanti alla vostra casa?*
*Eh sì Bitch-chan.... Eri molto carina tutta indifesa anche se i pantaloni non mettevano in risalto le tue gambe* gattona verso di me con fare da maniaco...*Raito! Non ti azzardare a toccarla! Ora lei appartiene a Ore-sama!*
Per una volta ringrazio le sue manie di grandezza...*Certo che non avete il minimo contegno neanche con un ospite voi due vero?* quel modo di parlare...mi volto e lo vedo....circa un metro e ottanta di pura figaggine da urlo e galateo...Reiji! "Quanto è bono dal reale! Ok basta fangirlare,calmati Kira!"
*adesso per favore cambiati e raggiungici dopo giù in salotto*...dopo un attimo pouf! Spariscono tutti! Un vizio dei vampiri vedo....ma come faccio ad essere qui?! Insomma.... Perché? Come? Mi metto le mani nei capelli cercando una spiegazione che non arriva...quindi decido di vestirmi...ma porca...la divisa uguale a quella di Yui! Non ci credo...però io detesto mettere le gonne! ma non ho altra scelta a quanto pare...i miei abiti non li trovo da nessuna parte...quindi mi cambio e trovo subito il salotto, ho visto questa casa nell'anime tante di quelle volte che la conosco meglio della mia! Arrivo e trovo una scena che ho già visto ma che osservare dal vivo è tutt'altra cosa... Ayato seduto sulla poltrona, Raito semi sdraiato sul divanetto, Kanato con Teddy tra le braccia mentre ci scambia qualche parolina, Subaru contro il muro, che so già che farà una brutta fine, Reiji seduto su un'altra poltrona, Shu sdraiato sul divanetto all'angolo ad ascoltare musica e sonnecchiare.....e io sono in ansia! Non cosa fare né tanto meno cosa dire...sono fregata...finisco di scendere le scale, Reiji fa segno a Raito di sedersi normalmente, che prontamente si siede, poi il primo mi guarda *Ti prego di sederti* obbedisco senza fiatare e mi siedo con lo sguardo basso....aiuto!
*Allora...mi dici perché eri svenuta davanti a casa nostra?*
*Non lo so davvero...io stavo solo ascoltado musica e...ero a terra priva di sensi...poi mi sono svegliata qu i....*
*Capisco...* *Per caso tu ti chiami Kira?* "voce assonnata e tremendamente sexy.....Shu!" *ehm...sì perché?*
*Shu, la conosci?* chiede il fratello minore Reiji *Più o meno.... La sua famiglia ha un grande debito finanziario con noi....e loro come pagamento hanno detto che avrebbero dato una certa Kira, dato che non sapevano che farsene...* cosa? Loro....mi hanno...venduto come pagamento? E soprattutto...vuol dire che non sto sognando! I Sakamaki esistono davvero! Se lo sapessero le fangirls...oddio.... Meglio che nessuno sappia nulla....però i miei genitori...vendermi per un debito... Razza di....devo avere in viso un'espressione tra l'arrabbiata e il triste perché Raito mi mette la mano sulla spalla,alzo lo sguardo e sorride dicendomi *Stai tranquilla Bitch-chan, ti tratteremo bene* facendo l'occhiolino, sospiro non sapendo che fare... Ma poi mi riscuote la voce di Reiji *Bene,dato che d'ora in poi vivrai qui, meglio che ti faccia le presentazioni...quel ragazzo laggiù e il primogenito Shu "Shu Sakamaki, sulla ventina, nato il 18 ottobre,della Bilancia, adora i cani e gli animali e...il resto lo so io e vedremo se quelle curiosità sono vere" io sono il secondogenito Reiji "nato il 29 agosto, della vergine come la sottoscritta" poi c'è Ayato "22 marzo, ariete" *la prossima volta sarai di Ore-sama* *poi Kanato "21 marzo, ariete anche lui" poi Raito "20 marzo, dei pesci...il bello è che Ayato è nato per ultimo ma è il primo dei fratello.." e l'ultimogenito Subaru "4 novembre dello scorpione" ora sarà meglio che tu vada a dormire, da domani vivrai ufficialmente con noi, andremo a prendere i tuoi bagagli, a domani* alzo il viso verso tutto il soggiorno e non vedo più nessuno....un'altra volta,sospiro e vado nella camera che sembra ormai essere la mia...mi sdraio sul letto e mi addormento, non sapendo nemmeno se essere felice di quello che sta succedendo o no....cosa accadrà domani?
STAI LEGGENDO
Cosa ci faccio con i Diabolik Lovers?
De TodoCosa succederebbe se una ragazza qualsiasi finisse senza sapere come o perché, nella casa dei suoi vampiri preferiti? E ricordando tutto l'anime potesse cambiare la storia? Se siete curiosi vi invito a leggere questa folle e intricata storia ^^