!Cinco¡

233 13 1
                                    

Harry: Hey, Mon Cheri! Come stai?

Mon Cheri: Molto bene, direi! E tu, piccolo Harry?

Harry: Ehi! Non sono piccolo! 

Harry: Comunque bene, sì!

Mon Cheri: Uh, fammi indovinare... Nuovi sviluppi con... Louis?

Harry: E tu come...? 

Mon Cheri: C'è sempre la possibilità che io legga i fondi del caffè...

Harry: Ma cos- Comunque ci hai preso in pieno. Ho notato dei cambiamenti positivi, per me, in Louis.

Mon Cheri: Che intendi? Sono curioso ora!

E lo era davvero. Insomma, da quando il riccio gli aveva inconsapevolmente confessato i suoi sentimenti, aveva cercato di essere un po' più dolce e di interessarsi a lui sotto un'altra luce, scoprendosi con le farfalle nello stomaco ogni qualvolta i loro sguardi si incontrino. Certo non pensava che il ragazzo lo notasse così in fretta. Di questo passo Harry avrebbe iniziato a farsi delle domande, che poi gli avrebbe sicuramente posto, e lui non avrebbe saputo mentirgli. 

Harry: Per esempio, quando abbiamo un corso universitario in comune mi aspetta all'armadietto, oppure mi dà un passaggio a casa. Un paio di volte mi ha addirittura offerto la colazione! E, nonostante siamo amici da molto tempo, non ricordo gesti più gentili di questi.

Il liscio si intristì davanti alla cruda verità. Insomma, come amico ha fatto davvero schifo. Harry doveva essere davvero cotto di lui per non averlo ancora abbandonato, come tutti gli altri.

Harry: È per questo che l'ho notato subito. E non posso che essere contento di questo. E tu? Che mi dici?

Mon Cheri: Che se non mi metto subito a studiare, il sessanta all'esame di psicologia me lo posso anche sognare...!

Harry: Ahahahah

Harry: Che tu ci creda o no, sono le stesse identiche parole che mi direbbe Louis! 

Harry: Ahahahaahah!

Mon Cheri: Ahahah, davvero? Buffo, non trovi?

Harry : Sì, molto. Forse sono io che sono troppo preso da lui da vederlo dovunque...ahahah! Piuttosto, buona fortuna con l'esame! Ciao👋🏻😊

Mon Cheri: A presto, piccolo😙😏😙

Harry: ☺️😊

Harry: Ehi! Ti ho già detto che non sono piccolo!!

Mon Cheri: Sì sì come vuoi tu😁😚

Love me (as I am) || Larry Stylison ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora