La nascita di Ashiiti.

28 1 0
                                    

Le regole sono queste:
-Gli Zunhas (Ogni genere di animale scienztificamente modificato), non posso convivere con noi umani. Loro hanno riserve appositamente per loro. Non devono in alcun modo, passare la recinzione. Anche un solo contatto, metterebbe in repentaglio la vita di uno dei due, o spesso di entrambi.
-Le donne vivono nelle loro Lonomus, più comunemente note come semplici e minuscole "case", mentre gli uomini, nei tre palazzi argentati. Il governo invece, nel solo ed unico Palazzo dorato.
-Alle donne non è permesso accogliere un uomo dentro casa, ma, se su richiesta del governo dei Marammah, esse, possono essere accolte dagli uomini nei palazzi.
(E qui, vi lascio solo immaginare per quale ovvio motivo.) La procreazione avviene solo, se richiesta del governo.

A Virfana, noi donne appariamo al di sotto dei diritti che riuscimmo a conquistare millenni e millenni di anni fa, esseri inutili, diciamo quasi quanto gli Zunhas.
Il mio nome è Chasity, e sono una di voi. Qui mi chiamano "selvaggia" e il termine è derivato dalla mia mancanza di doti extra umane, praticamente da possibili poteri, se così andrebbe meglio chiamarli. Nella mia famiglia sono tutti normali, tutti Grati, tranne me.
Conosco a stento pochissimi ragazzi che come me a 17 anni sono senza poteri. Non ho mai parlato con loro. Essere selvaggi è un difetto di fabbrica, qualcosa nel quale il dna non è riuscito ad assimilare le doti. E quindi, per il governo, è gia un disonore non essere una Grata, figuriamoci interagire con un mio simile. Nel nostro mondo, infatti, siamo quelli esclusi, emarginati dal resto, quelli guardati con cattiveria e disapprovazione. Il massimo che possiamo permetterci è stare insieme in classe durante le ore di avanzamento.
Se vi starete chiedendo quant'è lontano il mio mondo, magari potrei inventarvi una bugia e dirvi quanto siamo vicini o lontani da voi, ma il governo, dall'arrivo in questo pianeta, ha severamente proibito l'argomento su qualsiasi libro o a qualsiasi persona, di parlarne. Noi, i più giovani, siamo quelli che non sapranno fino l'età di 27 anni(età in cui si ottiene il salto da ragazza a effettiva donna), la verità dei fatti. Ma anche qualora, la verità ci venisse detta, avremo l'obbligo e il dovere di restare taciturni, di non diffondere ciò che ci verrà insegnato e spiegato. Ho provato mille volte ad ascoltare di nascosto mia madre parlare con mia sorella Billy, ma non è mai stata uscita questa discussione in casa. Le uniche cose che mia madre si è permessa di raccontarmi, si basano a millenni fa; Dopo svariati avvertimenti, sulla terra scoppiò un epidemia, guerre e catastrofi naturali indussero tutti gli umani sopravvissuti a scappare dal pianeta, con mezzi super tecnologici scoperti possibili nell'anno del 2151. Così si rifuggiarono su Ashiiti, un pianeta invisibile che comparì solo quando l'umanità ne sentì l'estremo bisogno. Si dice che il mio pianeta, per il resto dello spazio sia invisibile, e che appaia solo a chi è disperato. Adesso il governo induce gli abitanti di Ashiiti a credere che solo noi, siamo i viventi nello spazio. Che nessun altro popola gli altri pianeti, ma io.. io lo so. So che ci sono altri umani, extraterrestri o qualsiasi altra forma di vita intorno a noi. Solo che mia madre dice che è sbagliato, è sbagliato pensare qualcosa che il governo non accetta udire. Mi ha fatto promettere che ciò che penso rimanga nella mia mente e che non esca fuori nemmeno nei migliori dei momenti.

Così, eccoci qui. Da quattro anni abito in questa piccolissima casa, perché la precedente venne distrutta da una terribile tempesta di sabbia.
Oltre mia madre, vivo con mia sorella Clear, Grata di 28 anni, e con mia sorella Clarity, Grata e mia gemella. Amo queste donne, sono tutto quello che ho e le uniche che mi accettano così per come sono.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Chasity- Il Segreto Dei Grati.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora