Sono due ragazze che si conoscono da quando avevano 1 anno e si sono separate ma dopo tanto tempo la loro amicizia si riunisce,queste ragazze sono Beatrice e Ariana e adesso sono inseparabili a scuola stanno insieme, la sera solo grazie alla tecnologia le due ragazze si vedono tramite "face time".
Nelle gite si mettono d'accordo per chi porta l iPad,lo zaino,la merenda...
Ma un giorno per colpa di una persona la loro amicizia fini loro pensavano che non la potevano recuperare ma dopo un po' Bea disse a Ariana "Ariana io ti voglio troppo bene per litigare,io non voglio litigare con te per altre persone mi manchi un sacco e sono già 2 ore che non ci parliamo ti prego io sensa di te non saprei come vivere"
Ariana ci pensa ma ad un certo punto si misero tutte e due a piangere con tanta gioia felicità ma poca tristezza
Ariana "Bea scusami tantissimo ti avrei dovuta credere sul fatto di Ricky"
Bea "scuse accettate io non ti direi mai e poi mai delle bugie del genere"
Ariana "ma rimaniamo sempre best??"
Bea "ma certo io oltre a te non voglio avere nessun altro come best"
Ariana "oh dici sul serio??"
Bea " ma certo😍"
Ariana "😍😍😍😍😍"
Arrivo la mamma di Bea e disse "Ariana oggi vieni da noi a mangiare va bene"
Ariana " fantastico avremmo tutto il Pomeriggio per passarlo insieme che ne dici Bea??"
Bea " ma certoooo almeno parliamo della storia di Ricky che ne pensi ari??"
Ariana "va bene"
Poi la sera Ari rimase a dormire da Bea e fecero un pigiama party cosa che loro due amano fare insieme passano la notte svegliare a stare all iPad,al computer,alla TV, a parlare....
Ma durante la notte squilla il telefono di Ariana ed era Ricky lei non rispose e lui attaccò poi esso chiamò al telefono di Bea e lei rispose e disse " ma cosa vuoi a quest ora "????ma sei pazzo??"
Ricky "passami urgentemente Ari"
Bea "Ari dorme mi dispiace"
Ricky "ma se fino ad adesso era online su whatsapp!! Vabbè allora quando si sveglia dille che la voglio riconquistare e oggi ho sbagliato"
Bea " tieni tela passo"
Ari "Ricky che vuoi??"
Ricky "riconquistarti 4 volte ti ho spezzato il cuore 0 volte ricapiterà mi perdoni???"
Ari " Ricky non so ci devo pensare!"
Ricky "vabbè allora ti lascio buonanotte"
Il giorno dopo Ricky si presentò alla finestra con una cassa per musica è una canzone d amore loro si affacciano e
Ricky disse "4 volte ti ho spezzato il cuore!2 volte ti ho lasciata di nuovo!0 volte ti lasciero! Sono 13 anni che ci conosciamo!
Ariana scese ma lui si pensò che non lo voleva ascoltare e ad un certo punto andò verso di lui e gli disse
Ari "Ricky comunque sono 13 anni e 9 mesi da quando ci conosciamo e io ho sempre sognato di averti come fidanzato ma tu mi fai capire che mi odi"
Bea "eddai ragazzi voi siete fatti per stare insieme tu sei la ragazza più faschion della scuola lui e il più figo della scuola quindi eddai pensate...
....tipo io e Saul io e lui siamo fatti per stare insieme.