Guardai per l'ultima volta fuori dal finestrino per poi chiudere subito le tendine, ho una paura assurda ad andare in aereo, da quando ero piccola.
Finalmente sto per andare a conoscere il mio vero fratello biologico, non vedo l'ora di vederlo, non ho mai capito perché i miei genitori mi abbiano sempre nascosto di avere un fratello, da quando mia madre è morta mio padre ha deciso di portarmici, manca un casino.."Madison siamo arrivati svegliati"
mi sento chiamare da mio padre, è mezzogiorno, sono tre ore che siamo in aereo, finalmente si scende.mentre arriviamo dentro l'aeroporto vedo venirci in contro un ragazzo, alto, biondo, occhi azzurri, pearcing al sopracciglio e tatuaggi no questo non è mio fratello!! È impossibile, io sono così e lui è...così!!
mio padre si gira e mi sorride mentre quello di cui dovrebbe essere mio fratello mi saluta e mi fa un piccolo sorriso.
"Madison questo è Cameron, tuo fratello."
"ehm..ciao, Cameron"
"Chiamami Cam"
Mi sorride e mi fa l'occhiolino, sembra uno apposto, ma io sono ancora lì impalata.Vediamo arrivarci incontro una donna a braccetto con un uomo e ci sorridono, ma sono l'unica qui che non sa mai niente? Ora chi sono questi?
"madisoonn, come sei cresciuta, fatti abbracciare"mi stringe così forte che non respiro, mi ritiro un po' indietro e gli faccio un sorriso tanto per non farla rimanere male. Ci stacchiamo e mi viene incontro l'uomo accanto.
"Ciao Madison, sono zio christian, e lei è tua zia Karen." bene, prima il fratello ora gli zii .
" ciao.."