Era un giorno qualunque e io mi stavo dirigendo come al solito verso il caffè mew mew.
Anche se non ne avevo molta voglia dovevo andare e poi oggi il mio capo, Ryan doveva parlarci quando finiva il turno.
Ah non mi sono presentata io sono Ichigo Momomiya, sono una delle cinque ragazze mew mew, ho i capelli rossi e gli occhi marroni scuro, sono fidanzata con Mark e quando sono troppo agitata mi compaiono le orecchie e la coda da gatto. Va bhe riprendiamo la storia...
Quando arrivai nel parco che conduceva al caffè mew mew, vidi il mio adorato Mark, ma non era da solo, con lui c'era una ragazza, che io di sicuro non la conoscevo.
Man mano che mi avvicinavo a loro vidi che si stavano abbracciando e in quel momento anche baciando.
Appena vidi quella scena il mondo mi crollò addosso e le lacrime uscivano senza fermasi.
"Sei uno stronzo, io mi fidavo di te!" gli dissi urlandogli contro e lui si girò per capire chi fosse a dire così.
"Ichigo, ti posso spiegare io...." non gli feci finire la frase che gli diedi un sonoro schiaffo sulla guancia e gli rimase anche il segno delle cinque dita.
"Tu non mi devi spiegare niente tra noi è finita!" gli dissi mentre correvo verso il caffè mew mew, quello era rimasto l'unico luogo oltre a casa mia dove potevo rifugiarmi nei momenti bui della mia vita.
Quando entrai nel caffè andai direttamente negli spogliatoi senza salutare nessuno, appena entrai mi sedetti nella panchina che c'era nel mezzo nella sala e cominciai a piangere a dirotto.
"Ehy, ti ho visto che correvi qui piangendo" mi disse una voce che subito riconobbi, era quella di Ryan, il ragazzo che tutte volevano è alto, occhi azzurri come il mare, biondo e magro.
"Lasciami stare Ryan, non voglio parlare con nessuno" dissi in piena dal dolore che mi aveva e sta procurando quella visione che vidi prima di entrare nel caffè mew mew.
"Io non ti lascio sola, soprattutto adesso" mi disse mentre si sedeva accanto a me e mi abbracciava, in quel momento sentii che l'unica persona con cui potevo confidarmi era proprio lui.
"G-grazie" dissi a Ryan singhiozzando e poi iniziai a raccontargli cosa mi era successo prima che arrivassi a lavoro.
"Quello stronzo non merita le tue lacrime e nemmeno te, meriti di meglio" mi disse Ryan asciugandomi in vano le mie lacrime che non smettevano di uscire.
"Ryan.....non andartene mai" dissi mentre ero ancora tra le sue braccia e stavo bene, mi sentivo al sicuro da tutto e da tutti.
"Mai, è una promessa piccola Ichigo" appena mi disse piccola diventai rossa e lui iniziò a ridere e mi disse "Ti sono uscite le orecchie e la coda da gatto"
"Uffaaaa" dissi coprendo le orecchie da gatto che mi erano spuntate insieme alla coda.
"Non devi coprirle sei bella anche così" mi disse ed era strano che Ryan Shirogane mi faceva un complimento, forse stava male? Mha..Non lo saprò mai
"Grazie Ryan" dopo che mi ripresi, feci uscire Ryan per cambiarmi e poi tornar dalle mie compagne di squadra per iniziare un'altra giornata lavorativa.
A fine del turno, Ryan ci fece scendere tutte compreso Kile perchè ci doveva dire una cosa molto importante.
"Perchè ci hai chiesto di scendere Ryan?" chiese Lory a nome di tutte e cinque le mew mew.
"Il motivo è semplicissimo ragazze......" fece una piccola pausa e poi riprese il discorso lasciata a metà "Vi ricordate gli alieni?" ci chiese Ryan e non capivano il motivo di quella richiesta.
"Si, perchè?" dicemmo tutte insieme e volevamo capire cosa c'entravano gli alieni adesso.
"Ecco....................................."
Angolo Autrice*--*
Vi piace questa storiella?
Se si basta mettere una stella e un commento su come ne pensate del primo capitolo di una lunga serie.Spero vi piaccia*--*
STAI LEGGENDO
Piccoli problemi di cuore
FantasyChe cosa c'è, che cosa c'è... guardo fuori e penso a te. Chissà se tu, chissà se tu mi stai pensando ancora di più. Insieme noi, insieme noi, per specchiarmi negli occhi tuoi, ma non lo so, io non lo so, se un giorno o l'altro ci riuscirò. Perché de...