23/04/2016

28 1 1
                                    

Oggi avevo voglia di creare un mezzo di sfogo, ed essendo impulsivo, eccomi qui c:

Ci sono molte cose da raccontare, dalle mie felicità ai miei problemi.

Parliamo del mio problema più grande: mi piace il pene (Sono maschio)
E immaginate i miei dilemmi mentali: cosa è meglio, farlo succhiare o succhiare?
Okay suona un po' pervy, ma il bello è che lo è davvero

Tuttavia questo problema, nonostante sia segreto a tutti eccetto che a persone selezionate più accuratamente delle carni di prima scelta, non è grandissimo, o perlomeno non lo è da quando ho lasciato la mia ragazza per capirmi meglio.
Il bello è che ci sono stato male io!

Una delle mie poche felicità è lui: svedese, biondo, occhi azzurri, macro, pellissimo, secs...
Devo ringraziare a me stesso per sapere bene l' inglese o col cavolo che ci parlavo...
Insomma, lui , la persona di cui sono innamorato alla follia del tipo non dormo le notti.

La mia batteria intanto è una stronza perché continua a scendere di percentuale del 2 % ogni 30 secondi.

Tornando a lui *----*
Dai gli svedesi sono boni, e la mia amica è invidiosa perché mi sento con un tipo ideale per lei.

Oddio mi ha scrittoooo *-*
Rispondo e torno lol

Eniuei, oggi parlando e mlmlando a random esce la questione :
Mi sono innamorato di te
Lo sono anch'io
.
Lì..... GLI SCLERIIII

Per chi sia a caccia di creature rare ecco a voi un Fanboy, un esemplare rarissimo drogato di libri e serie Tv.
Che poi wattpad è tipo the besttt

Tra tutte queste cose mi è entrata la canzone della pimpa nella testa ad cazzum

Beh, se mi ricordo altro di me, ve lo dico nei prossimi capitoli obviously, oggi è l' emozione hahah ( okay ridere da soli non va affatto bene)

Sciauuu

Diary Of A Gay BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora